Connect with us
ballando con le stelle ballando con le stelle

Gossip

Ballando con le Stelle: scoppia l’amore

Published

on

Ballando con le Stelle, oltre ad intrattenere moltissimi telespettatori, consente a diversi personaggi del mondo dello spettacolo, di conoscersi per la prima volta. Per questa ragione capita che nascano lovestories.

Cristina Ich a Ballando con le Stelle

Cristina Ich ha già fatto parlare molto di se. L’ex modella, divenuta celebre fra i giovani in veste di youtuber e influencer, si è fatta notare da subito per i suoi passi sinuosi. Anche la sua bellezza indiscutibile ha captato gli occhi degli spettatori. Affiancata dal ballerino Luca Favilla, dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle, la sua esibizione è stata tra le più ricercate e cliccate su internet.

Proveniente dall’Europa dell’Est, laddove è già una celebrità, conquista ora l’Italia col soprannome di Jolie della Romania. Ed è proprio lei, questa ragazza dagli occhi di ghiaccio e dal fisico mozzafiato, ad essere una delle protagoniste dei recenti rumors relativi a Ballando con le Stelle.

Cristina Ich e Luca Favilla. La prima coppia di Ballando con le Stelle

Cristina Ich è stata paparazzata proprio col suo partner Luca Favilla. I due si sono conosciuti proprio in questa edizione di Ballando con le Stelle e, a detta di molti, fra loro pare stia nascendo una lovestory. Sulla rivista Oggi infatti sono apparse delle foto abbastanza loquaci.

Alcuni paparazzi sono riusciti a beccare la modella e il ballerino in atteggiamenti intimi, mentre cenavano in un ristorante. I due si erano recati in quel posto, a telecamere spente, per mangiare qualcosa e forse anche per vivere un momento di intimità, credendosi lontani da occhi indiscreti e dal pubblico di Ballando con le Stelle.

La prima puntata di Ballando con le Stelle

Anche perché quest’edizione di Ballando con le Stelle sta davvero facendo parlare molto di se. Già dalla prima puntata tanti sono stati gli spunti per il chiacchiericcio, offerto dalla trasmissione condotta da Milly Carlucci. Cristiana e Luca si sono esibiti in un paso doble che ha consentito loro di portare a casa 37 punti.

Oltre alla loro lovestory e alla sensualità di Cristiana, si è parlato tanto di Ciacci e della discussa coppia same sex che ha formato con Raimondo Todaro, di alcune presunte frecciatine che Selvaggia Lucarelli ha riservato all’Isola dei Famosi e il suo successivo tweet al vetriolo, contro l’ultracattolico Adinolfi che aveva gridato al complotto gender, a proposito della coppia omosex di Ballando con le Stelle.

Un’altra coppia nata a Ballando con le Stelle

Altra persona che ha captato molte attenzioni per la sua bellezza, è stato il modello olandese Giaro Giarratana, di soli 25 anni. Alto 1,85m, capelli ricci e folti, ha attirato l’attenzione delle tante telespettatrici dal suo ingresso a Ballando con le Stelle, oltre per la sua bellezza, anche per il suo strano nome.

Il ragazzo balla con Lucrezia Lando e con quest’ultima è stato paparazzato mentre passeggiava nelle vie del centro, di sera! I due pare abbiano trascorso la serata insieme, dopo essersi esibiti nella prima puntata di Ballando con le Stelle, finché i due sono rincasati, nello stesso palazzo e quindi presumibilmente nella stessa abitazione. Bisogna ora attendere la reazione dei diretti interessati e se questi concorrenti vorranno o meno confermare i rumors.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni