Connect with us

Gossip

SELENA GOMEZ IN ITALIA: da Roma a Capri in un giorno

Published

on

Selena Gomez continua il suo tour in Italia. Dopo aver festeggiato il suo ventisettesimo compleanno a Roma, si è spostata, con amici e parenti, a Capri per una giornata all’insegna del relax!

La pop star americana Selena Gomez, dopo aver girato velocemente Roma, si è diretta verso Capri dove, insieme ai nonni, alle sue amiche fidate Raquelle Stevens, Caroline Franklin e Ashley Cook e il produttore italiano Andrea Iervolino, che accompagna sempre la Gomez durante i suoi soggiorni qui in Italia, ha affittato una barca e si è goduta una giornata rilassante nella penisola italiana.

Una fonte anonima ha dichiarato a People.com, tabloid di gossip americano, diverse informazioni su questo soggiorno della Gomez qui in Italia e qualche notizia sul suo nuovo album. ormai atteso da anni:

“Lei ha compiuto ventisette anni e sta festeggiando tra Roma e Capri. Lei si è divertita e si sta divertendo con i suoi nonni. Lei si sta rilassando ma è anche emozionata di ritornare a casa e tornare a lavorare.”
“Finiti i festeggiamenti per il suo compleanno, Selena Gomez ritornerà a casa per definire gli ultimi punti del suo nuovo album, che ha recentemente affermato di aver terminato.”

Fino a ieri Selena Gomez si trovava a Capri e non sappiamo se attualmente si trovi ancora lì o se decida di spostarsi in altre località italiane o addirittura se decida di tornare a Roma ma, in qualunque caso, se voi aveste la possibilità di incontrarla o di cercarla vi preghiamo di chiedere una foto, un video o un autografo con educazione e rispetto: ricordatevi che la Gomez si trova qui  in vacanza!

Questi sono gli ultimi aggiornamenti sugli spostamenti qui in Italia e sulle sue intenzioni al livello musicale di Selena Gomez.
Continueremo a tenervi aggiornati! Voi fateci sapere se state cercando la pop star americana!

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *