Connect with us
signorini a matrix signorini a matrix

Gossip

Signorini a Matrix parla del male di Frizzi

Published

on

Signorini a Matrix ha scelto di rivelare la natura del male che ci ha portati via Fabrizio Frizzi. Inoltre spiega che il conduttore ha scelto deliberatamente di tornare in televisione, nonostante i medici gli avessero parlato della gravità della situazione.

Signorini a Matrix: tumori inoperabili

Signorini a Matrix ha avuto modo di parlare di Fabrizio Frizzi e del male che lo ha sconfitto. Quando infatti il celebre conduttore ha avuto la prima ischemia, ha scoperto di dover affrontare un percorso di guarigione molto complesso.

I medici avevano detto infatti che quel problema era solo l’effetto di una causa molto più profonda. Fabrizio Frizzi aveva una serie di tumori al cervello inoperabili. Come ha spiegato Signorini a Matrix per questa ragione il conduttore aveva scritto sui social che stava lottando come un leone, affidandosi alla sperimentazione. Infatti per lui era stata avviata una cura nuova, ai più sconosciuta. Rimedio in extremis che purtroppo non lo ha salvato.

Cosa ha detto Alfonso Signorini a Matrix?

Alfonso Signorini a Matrix ha raccontato della dura scelta che si palesava dinnanzi a Frizzi. Questi avrebbe dovuto scegliere fra il restare a casa, per riposare e lottare contro il cancro, oppure continuare a lavorare in televisione, senza dire addio al suo pubblico così prematuramente.

Il compianto Fabrizio alla fine ha pensato bene di continuare a fare il suo lavoro, nonostante la stanchezza e il dolore. Alcuni figuranti, come confermato da Signorini a Matrix,  hanno infatti spiegato che era pallido e stanco mentre registrava l’Eredità. E spesso sceglieva di fare più puntate nello stesso giorno, per avere poi la possibilità di riposare più tempo a casa.

Alfonso Signorini a Matrix svela il segreto di Frizzi

Un terribile segreto che Frizzi ha scelto di portare con se nella tomba. Signorini a Matrix, prima di entrare nello specifico, ha ricordato alcuni bei momenti trascorsi col celebre conduttore. Anche il direttore di Chi infatti era un suo grande amico.

I due si sono conosciuti in un momento professionale complesso. Frizzi veniva infatti da alcuni insuccessi targati Rai e l’azienda scelse di affiancarlo a Signorini nella conduzione di uno show di mezzogiorno. E da lì ci fu subito affetto e stima reciproca. E dunque anche Signorini a Matrix ha scelto di aggiungersi alla lunga lista di coloro che hanno tessuto le qualità di Fabrizio. Al di là di tutto ciò conferma quanto fosse amato dai suoi colleghi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni