Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni. In quest’occasione ha parlato della sua storica relazione con Paolo Bonolis, spiegando le ragioni della loro felicità.
Sonia Bruganelli e la sua relazione con Bonolis
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis vivono un duplice successo. Da un lato entrambi vantano carriere di rispetto, dall’altro hanno avviato nel personale, da tempo, una delle relazioni più salde e più durature del mondo dello spettacolo.
Per tale ragione, i giornalisti di TV Sorrisi e Canzoni, hanno chiesto a Sonia Bruganelli quali sono, secondo lei, le ragioni di un amore così forte e resistente. Anche perché sono una coppia non solo sentimentale ma anche lavorativa.
Sonia Bruganelli: il lavoro fuori da casa mia
Sembra strano per due persone così impegnate, immersi in tanti lavori e legati a tanti progetti, eppure Sonia Bruganelli garantisce che giunti a casa, tagliano con qualsiasi altra cosa che non riguardi le esigenze familiari.
Nel senso che si ha la possibilità di poter parlare di tutto ma un solo argomento è bandito dalle mura domestiche ossia proprio il loro lavoro. E Sonia Bruganelli sostiene che sia questa la ragione del successo della loro relazione.
E non solo. Sul posto di lavoro i due non si incrociano. Hanno compiti diversi e occupano anche spazi diversi. Se Paolo va dallo studio al camerino e lei passa tutto il tempo nella cabina di comando. Questi sono i loro segreti!
Sonia Bruganelli e i social
La moglie di Bonolis non usa i social con troppa parsimonia. D’altronde Instagram e Facebook sono nati per raccontare la nostra vita e dunque perché mai la donna dovrebbe evitare di mostrare quanto di bello c’è nella sua esistenza?
Sui suoi principali social media, tanti detrattori la criticano, ritenendo il suo atteggiamento un’inutile e fastidiosa ostentazione. La donna ama infatti mostrare lo sfarzo e i confort che le rendono la sua vita migliore di tante altre .