Connect with us

Gossip

Spice Girls: dopo la reunion il primo concerto sarà al Royal Wedding?

Published

on

Sembra che le Spice Girls non saranno delle semplici invitate al matrimonio dell’anno. Stando alle prime indiscrezioni, il Principe Harry e Meghan Markle hanno ingaggiato le 5 pop star per cantare al loro party nuziale.

La foto pubblicata sul profilo Instagram di Victoria Adams, aveva generato un tripudio di felicità tra i fan degli anni 90 che avevano amato la band alla follia. Dopo la notizia della reunion delle Spice Girls, moltissime persone già si vedevano, e si vedono, in prima fila ad un loro live. Ma scordatevi Londra, New York, Roma, Parigi e quant’altro. Mel B, Mel C, Geri, Emma e Victoria, torneranno in concerto si, ma (forse) lo faranno all’evento dell’anno, e non si tratta dei mondiali di calcio in Russia.

Stando a quanto riportato da marieclaire.com, le Spice Girls canteranno al Royal Wedding. Al di là di ogni protocollo reale, il Principe Harry e Meghan Markle sembrano aver chiesto alle 5 pop star di intrattenere i loro invitati al loro party nuziale. Se così fosse realmente, sarebbe un evento nell’evento, un qualcosa che nessuno si poteva immaginare. Harry, nel 1997, quando aveva solo 13 anni, aveva già incontrato la band, definendolo come “il miglior giorno della mia vita”. E Meghan non ha mai nascosto un debole per le 5 ragazze che hanno fatto impazzire il pubblico degli anni ’90. Chissà cosa pensa di questa scelta la Regina Elisabetta II. Però, prima di farci mille domande, aspettiamo l’ufficialità della notizia.

Gli altri invitati al Royal Wedding, oltre le Spice Girls

A meno di due mesi dal matrimonio dell’anno, le indiscrezioni sugli invitati al Castello di Windsor di fanno sempre più intense. Dopo la partecipazione (se non artistica, almeno come ospiti al banchetto nuziale) delle Spice Girls, moltissimi sono i nomi trapelati dalla lista degli invitati del Royal Wedding. Secondo i tabloid britannici, a festeggiare Harry e Meghan ci saranno anche Sir Elton John, Ed Sheeran e Sophie Ellis Bextor. A far impazzare le testate di gossip, sarà la presenza di Sarah Ferguson, non gradita alla famiglia reale, ma la sua presenza è stata voluta fortemente da Harry. Sembra che ci saranno anche le “due ex” del Principe, Chelsy Davy e Cressida Bonas.

Non è certa la presenza dei coniugi Obama, per via dei rapporti non idilliaci con Trump. La casa reale e soprattutto i membri del governo britannico, preferirebbero soprassedere, per evitare piccolo incidenti diplomatici tra Londra e Washington. Ma Barack e Michelle sono amici cari di Harry, si sono visti spesso nel corso degli ultimi anni, quindi vedo difficile che il principe possa fare a meno dell’ex coppia presidenziale.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni