La notizia è ufficiale: Stefano Laudoni e Valentina Vignali hanno ripreso in mano la loro storia d’amore! Continuate a leggere per saperne di più.
Stefano Laudoni e Valentina Vignali sono tornati ufficialmente insieme. A confessarlo è stato lo stesso Laudoni che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno, ma i festeggiamenti sembrano essere partiti parecchie ore fa. Fin dalle prime Instagram Stories sul profilo di lui i fan più accaniti della coppia di sono resi conto di questo avvicinamento tra Stefano Laudoni e Valentina Vignali. Il festeggiato ha fotografato il palloncino a forma di 29 che era chiaramente tenuto in mano da una ragazza con uno smalto rosso. Le fan hanno ipotizzato fin da subito essere lo stesso che la Vignali ha mostrato in qualche sua storia. Insomma ci avete preso alla grande carissimi fan: Stefano Laudoni e Valentina Vignali sono di nuovo una coppia.
La confessione chiara è arrivata sul profilo Instagram di lui che potete vedere qui sopra. “Ho sbagliato tanto. Forse con te ho fatto lo sbaglio più grande della mia vita: ho perso la tua fiducia” sono queste le prime parole di Laudoni che ammette di aver fatto tanti errori in questo periodo e di sicuro nessuno potrà dirgli che si sbaglia. Nel post ha anche aggiunto “E anche se ce ne siamo dette di tutti i colori, per rabbia, per delusione, per ripicca io continuo ad ascoltare il mio cuore.” Bè se ne sono dette veramente tante entrambi. A partire da Stefano Laudoni che ha avuto il suo flirt con Francesca Brambilla, protagonista di Avanti un Altro, e che poi intendeva salire sul trono di Uomini e Donne per cercare un nuovo amore. Possiamo affermare a gran voce che Stefano Laudoni e Valentina Vignali si sono scambiati parole pesanti, non facili da digerire e superare. Stefano Laudoni e Valentina Vignali hanno quindi pubblicato la stessa foto sui social ma la Vignali ha aggiunto alcune parole di una famosa strofa di Tiziano Ferro proprio a sottolineare il suo perdono nei confronti del Laudoni.
Ma cos’è l’amore se non questo? Amore, passione, un forte sentimento che a volte si capovolge e si trasforma in odio, vendetta e ripicca, proprio come ha detto il 29enne. A prescindere, ciò che è accaduto tra Stefano Laudoni e Valentina Vignali, accade anche a noi comuni mortali, quindi chi siamo noi per giudicarli? Speriamo soltanto che questo temporaneo allontanamento tra Stefano Laudoni e Valentina Vignali abbia reso il loro sentimento più forte di prima e soprattutto che riescano davvero a superare tutto ciò che si sono fatti l’un altro, per il resto non possiamo non fare i nostri auguri a Stefano Laudoni e Valentina Vignali.
Per saperne di più su Stefano Laudoni e Valentina Vignali e su tutto il mondo del Gossip non dimenticate di seguire Gogo Magazine.