Alla notizia della morte di Sylvester Stallone, la star hollywoodiana ha risposto condividendo la locandina fan made del nuovo film in uscita per fine 2018.
“Sylvester Stallone è morto”. E’ questa la notizia che ha mandato nel panico milioni di fan di Rambo. La fake news che in pochi minuti ha fatto il giro del mondo, rimbombando su tutti i profili social. La certezza era una: la star di Hoollywood era morta in seguito a un tumore alla prostata di cui nessuno sapeva nulla. L’allarme è durato poco, in quanto l’attore ha risposto immediatamente alla bufala sul suo conto, facendo sapere ai numerosi estimatori che è vivo e vegeto, e non si devono preoccupare per il suo stato di salute.
Tantissimi i vip che sono stati al centro di fake news che li davano per morti. Da Will Smith a Lady Gaga, da Lino Banfi a Giorgio Armani, passando per Vasco Rossi e Pippo Baudo. Tutti loro erano stati al centro del finto scoop. Chi vittima di un incidente stradale, chi deceduto per overdose o come Stallone per malattia nascosta (anche al diretto interessato).
La risposta di Sylvester Stallone alle voci che lo davano per morto
Sul proprio profilo Instagram, Sylvester Stallone ha voluto dire la sua sulla fake news. L’attore ha pubblicato un poster fan made, quindi non ufficiale, di Creed 2. Il film, sarà il secondo capitolo cinematografico dello spin off in cui Rocky Balboa allena il figlio del suo primo avversario. Insomma, la star ha voluto dare appuntamento ai suoi fan al cinema, in cui la pellicola di cui è protagonista è in attesa per il 21 novembre del 2018. Secondo le prime anticipazioni il film è basato sulla rivalità tra Adonis, figlio di Apollo Creed, e il figlio di Ivan Drago. Insomma, è previsto un duello tra seconde generazioni, motivato dal fatto che Adonis è pieno di vendetta nei confronti di Ivan Darago, accusato di aver ucciso il padre.