Connect with us

Gossip

Taylor Swift: la faida con Jessica Hart continua dopo quattro anni. La modella la offende su Instagram

Published

on

“Sono passati esattamente 4 anni eppure la faida tra Taylor Swift e l’angelo di Victoria’s Secret Jessica Hart continua e non ha una fine dal 2014”

Sembra che la faida che vede protagoniste Jessica Hart, angelo di Victoria’s Secret e Taylor Swift stia ancora andando forte nonostante siano passati ben quattro anni anni dopo che la popstar avrebbe bloccato la modella australiana sulla passerella al Victoria’s Secret Fashion Show nel 2014 a Londra.

 

Taylor Swift si esibì infatti sul palco del Victoria’s Secret fashion show 2014, che si tenne per la prima volta a Londra con il solito cast di supermodelle. Il solito però è un modo di dire in quanto quella volta mancava, oltre a Cara Delevingne, che insieme a Kendall Jenner era in Austria per la pre-fall di Chanel, uno degli angeli più amati della passerella ovvero Jessica Hart la quale però non diede motivazioni circa la sua mancanza.

Si mormorava tuttavia che quella volta non fosse stata una sua scelta: secondo alcuni rumors che circolavano infatti Jessica Hart mancava a causa di una precisa richiesta di Taylor Swift, che tra le condizioni imposte per partecipare alla sfilata avrebbe imposto l‘allontanamento della modella.

La motivazione per cui Taylor Swift avrebbe richiesto la non partecipazione della modella australiana risaliva a qualche tempo prima, quando durante una intervista, fu chiesto a Jessica Hart se secondo lei la cantante avrebbe potuto diventare un angelo di Victoria’s Secret. A questa domanda la modella rispose che Taylor Swift, secondo lei, “non aveva le misure giuste”. Fu un ‘uscita che a quanto pare le costò caro in quanto lei non sfilò sotto richiesta di Taylor Swift ed invece a Swift si presentò sulla passerella in chiave decisamente più sexy del solito, secondo molti, per dimostrare che le carte le aveva tutte.

La faida tuttavia a distanza di quattro anni non è ancora finita: Jessica Hart pochi giorni fa ha pubblicato delle foto sul suo canale Instagram in cui indossava una maglietta con su scritto

“Four Letter Bad Word: Taylor Swift” – “Brutta parola: Taylor Swift”

Che le ragioni della faida fossero quelle non è mai stato confermato ma indubbiamente del rancore tra le due c’è. Che bomba verrà ancora lanciata?

Per informazioni e news seguiteci sulla pagina FacebookShades Of Pop” e PopUrself.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *