Connect with us

Gossip

Taylor Swift: prima esibizione di “Look What You Made Me Do” ma delude i fan? (VIDEO)

Published

on

“Taylor Swift si esibisce per la prima volta con la sua hit Look What You Made Me Do ma pare che i fan siano rimasti delusi”

Taylor Swift ha dimostrato quest’anno di essere una delle popstar più acclamate nel panorama musicale; dopo essere tornata con il suo album ‘Reputation‘ e dopo aver pubblicato un provocante video clip per il primo singolo “Look What You Made Me Do”, Taylor Swift si è finalmente esibita per la prima volta Live con questa canzone.

Ieri Taylor si è esibita con “Look What You Made Me Do” agli iHeartRadio Jingle Ball.
Il pezzo è una delle hit più chiaccherate dell’anno, che presenterebbe allusioni a fatti e persone affatto casuali, ma stando a quanto riportato dai media sul palco degli iHeartRadio mancava qualcosa e pare che l’esibizione abbia deluso i fan di Taylor Swift.


Dopo un video praticamente perfetto tutti si aspettavono davvero di più. Taylor Swift ha avuto una pesenza scenica sufficiente, la coreografia era molto basica, come quella utilizzata per la performancr di “..Ready For It?“, outfit poco originale, e l’interpretazione é apparsa forzata. Di certo Taylor Swift non ci ha abituati a performances così poco elaborate considerando che due dei suoi tour sono nella classifica dei tour femminili di maggior successo di tutto il mondo.

breve Taylor Swift partirà per i tour per la promozione dell’album ‘Reputation‘ nonostante questo album si sia commentato subito da solo e non abbia bisogno di promozione dato che nella sua prima settimana ha debuttato con un bottino di più di un milione di copie. Speriamo che durante il tour proponga qualcosa di spazialè che possa soddisfare a pieno le aspettative (altissime) dei suoi fan e del resto del mondo che avrebbe voluto tanto vederla sui palchi degli eventi come Video Music Awards o European Music Awards. Poniamo le nostre speranze nei prossimi Grammy Awards.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *