Connect with us

Gossip

Taylor Swift: fu rifiutata da un famoso calciatore il cui team voleva usarla come strategia pubblicitaria

Published

on

“Tempo fa Taylor Swift sarebbe stata rifiutata da un famosissimo calciatore; la questione tuttavia è più complessa: il team del calciatore avrebbe voluto utilizzare l’interesse della Swift per il cantante per uno scopo pubblicitario”

Stando alle ultime voci che nelle ultime ore stanno facendo impazzire il web, qualche tempo fa, la principessina del pop Taylor Swift sarebbe addirittura stata rifiutata da un famoso calciatore brasiliano con il quale avrebbe preso inizialmente appuntamento, ma successivamente il calciatore avrebbe rimandato per poi far capire alla cantante che non era interessato a lei.

Loading...

Il calciatore in questione è Neymar da Silva Santos Júnior, meglio noto come Neymar o Neymar Jr, un calciatore brasiliano, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana. Paragonato a Pelé, è considerato uno dei migliori calciatori al mondo. Soprannominato “O Ney” dai tifosi brasiliani per l’assonanza con “O Rei”, soprannome appunto di Pelé, è cresciuto nel Santos, con il quale dal 2009 al 2013 ha vinto tre campionati Paulista, una Coppa del Brasile, una Coppa Libertadores e una Recopa Sudamericana.

Pare quindi che qualche tempo fa, prima che Taylor Swift si fidanzasse con Joe Alwyn, si stesse sentendo con Neymar e pare tuttavia che la squadra del calciatore, visto l’interesse nei confronti del calciatore da parte di Taylor Swift, stesse “istigando e “spingendo”(convincendo) Neymar ad uscire con Taylor Swift.

La cosa più shockante è tuttavia il fatto che il team dirigente del calciatore Neymar avrebbe voluto spingere il calciatore ad uscire con Taylor Swift per attirare attenzione sul calciatore brasiliano in modo da utilizzare l’interesse che Taylor Swift aveva nei confronti di lui come una sorta di “strategia pubblicitaria“.

Neymar tuttavia, dato il fatto che non provava alcun tipo di interesse vero per la cantante, rifiutò la proposta del suo team dirigente e rifiutò anche gli inviti ad uscire che sarebbero arrivati da parte della cantante.

Per informazioni e news seguiteci sulla pagina Facebook “Shades Of Pop“.

loading...

Seguici su Facebook

Ultimi singoli

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009