Connect with us
tiziano ferro tiziano ferro

Gossip

Tiziano Ferro non è diventato padre

Published

on

Tiziano Ferro ha fatto parlare di se per una foto su Instagram. In questo scatto stringeva un bambino e qualcuno aveva ipotizzato che avesse realizzato il suo sogno di diventare padre, anche da single, come aveva dichiarato. 

Tiziano Ferro: “La meraviglia assoluta!”

Da qualche ora i social media stanno andando in tilt. Complice un assiduo passaparola che sta intasando le bacheche di utenti Facebook e le home di Instagram. A scatenare il putiferio Tiziano Ferro con quel che solo in apparenza era una foto innocente.

Eppure il celebre cantautore dovrebbe saperlo che tanti dei suoi fan e parte dei suoi detrattori lo osservano con attenzione, a seguito di sue passate dichiarazioni. Questi infatti ha sempre detto apertamente di volere un figlio, sia con un compagno che da single. E poche ore fa ha postato una foto con un bebè in braccio, commentandola con poche parole: “la meraviglia assoluta!”

Tiziano Ferro è diventato papà

Pochi istanti dopo ed ecco che Instagram, Facebook ma anche Twitter ed altri social sono andati in visibilio. In molti si sono chiesti se quello fosse effettivamente suo figlio oppure fosse il bambino di qualche coppia sua amica. In tanti già gridavano allo scoop: Tiziano Ferro è diventato papà!

Nulla di più falso. A smentire il tutto ci ha pensato il suo manager, il quale ha solo specificato che quello non è suo figlio e che per adesso dunque il progetto di paternità di Tiziano Ferro è rinviato. In quella foto però un qualcosa di vero c’è. Ossia che oggi più che mai il cantautore sente l’esigenza di realizzare questo suo vecchio sogno.

Gli incontri per aspiranti genitori di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro non vive in Italia ma da diverso tempo si è trasferito negli Stati Uniti D’America. Lì, come egli stesso ha spiegato, esistono tanti genitori single. E per questa ragione che da diverso tempo sta frequentando corsi ed incontri per aspiranti genitori.

L’intenzione quindi è davvero forte e l’artista vuole prepararsi al meglio, prima di compiere il gran passo. Lo aveva spiegato proprio lui ai microfoni di Vanity Fair. Dichiarazione che aveva però scatenato anche reazioni violenti, dalla fetta più conservatrice del nostro paese, capitanata dall’ultracottolico Mario Adinolfi.

Il ruolo della famiglia di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro parla spesso anche della sua famiglia e dei valori che i suoi genitori gli hanno trasmesso. “Vorrei crescessero in un contesto di amore, comprensione ed empatia assoluta” cose che a sua detta gli sono state trasmesse proprio da sua madre e da suo padre.

Intanto sui social di Tiziano Ferro si percepisce un pizzico di delusione. Il punto è che sotto quella foto ci sono stati un sacco di auguri e commenti di gioia, senza prima attendere un comunicato ufficiale a riguardo. Insomma i fan vogliono tanto quanto lo stesso Tiziano Ferro che questi diventi papà. Chissà che in questi giorni, complice questa turbolenza, il cantante non si convinca a fare il lungo passo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni