Connect with us
isola isola

Gossip

Isola dei Famosi: ecco i tre VIP che hanno detto di No!

Published

on

L’isola dei Famosi quest’anno sta ottenendo un gran successo. Eppure formare il cast non è stata una cosa semplice. A quanto pare ci sono state alcune persone che hanno rifiutato l’offerta.

Romina Power all’Isola

A quanto pare Romina Power è stata contattata dalla redazione dell‘Isola dei Famosi. La cantante però ha rifiutato di prendere parte alla trasmissione e ciò ha scatenato tanti rumors. Gli esperti di gossip e cronaca rosa tendono ad essere lungimiranti per scovare in anticipo le mosse dei VIP italiani.

Romina Power sta vivendo una rinascita della sua carriera. Il ritorno al fianco del suo ex compagno, i costanti gossip che riguardano lei e la rivale in amore Loredana Lecciso, hanno dato un nuovo impulso vitale alla cantante di “Felicità”.

Partecipare all’Isola dei Famosi dunque sarebbe stato uno stress inutile, dato che adesso partirà anche al fianco di Albano, per una lunga tournée in Germania. E quindi ha scelto di canalizzare le sue forze, anche in vista dell’imminente abbandono delle scene da parte del suo partner musicale. E in quel caso l’interprete ha già un asso nella manica che nulla ha a che fare con L’isola dei Famosi. Prenderà parte infatti al GF Vip.

Gabriele Parpiglia parla dell’Isola

I nomi sono fuoriusciti grazie ad un’intervista che Gabriele Parpiglia, autore televisivo, ha rilasciato a Ultime dall’Isola, condotto da Emanuela Gentilin. Questi infatti ha definito l’edizione dell’Isola dei Famosi targata 2018 troppo noiosa.

Ed egli crede che la causa sia da cercare proprio nel rifiuto da parte di  alcuni personaggi di partire per l’Honduras. Queste persone avrebbero dato maggior pepe all’Isola dei Famosi.

Elettra Lamborghini ha rifiutato l’Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini era addirittura data per certa. In tanti già pregustavano il suo caratterino alle prese con le vicissitudini dell’Isola dei Famosi. Ed invece la ricca ereditiera ha dovuto rifiutare, per altri impegni. La ragazza infatti dovrà promuovere il suo nuovo singolo “Pam Pam”.

E lo stesso vale per Corrado Tedeschi. L’attore sta infatti da tempo lavorando ad uno spettacolo, da portare in giro e per tale ragione non è partito per l’Isola dei Famosi. Questi avrebbe dato al programma maggior qualità, rispetto agli attuali naufraghi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni