Connect with us
uomini e donne oggi ,sara affi fella, uomini e donne, trono classico, maria de filippi uomini e donne oggi ,sara affi fella, uomini e donne, trono classico, maria de filippi

Gossip

Uomini e Donne: ennesimo botta e risposta tra i corteggiatori di Sara Affi Fella e il suo ex

Published

on

Mentre Sara Affi Fella prosegue il suo percorso nel trono classico di Uomini e Donne, Nicola Panico continua ad introme

Qualche settimana fa abbiamo visto Nicola Panico, ex fidanzato storico di Sara Affi Fella, lanciarsi frecciatine sui social con Lorenzo Riccardi, corteggiatore molto discusso della tronista in questione. Dopo l’inizio del trono classico di Sara Affi Fella si pensava che il calciatore volesse scendere nel programma di Maria De Filippi per riconquistare la sua ex fidanzata. Il ragazzo ha subito smentito in diverse interviste, ribadendo che in primis si sarebbe sentito fuori luogo e poi, dopo circa quattro mesi dalla rottura non è più innamorato di Sara Affi Fella.

sara affi fella, uomini e donne, trono classico, maria de filippi

I comportamenti recenti dello stesso, però, non sono coerenti con le parole dette. Sembra esserci stato, in questi giorni, l’ennesimo botta e risposta con un corteggiatore di Sara Affi Fella. Il corteggiatore in questione è Alessandro Cannataro. Il ragazzo ha 22 anni e fa il calciatore e durante il trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi lo ha definito, scherzando, somigliante proprio all’ex della tronista, Nicola Panico.

Il corteggiatore, poi, sui social ha espresso subito questo dubbio, postando sotto una sua foto la domanda: “Ma assomiglio davvero a Nicola Panico?” L’ex fidanzato di Sara Affi Fella di Uomini e Donne si è sentito subito chiamato in causa e non ha lasciato andare la provocazione del giovane e ha risposto, commentando sotto la foto: “Sei più bello ma togli il mio poster dalla stanzetta però”. Cannataro non ha perso tempo facendogli notare che la sua risposta sotto il post valeva quanto la pessima figura che ha fatto quest’estate al programma Temptation Island dove ha partecipato come coppia con Sara Affi Fella.

Ma assomiglio davvero a Nicola Panico?

A post shared by Alessandro Cannataro (@cannataro) on

Nicola Panico non si è perso d’animo rincarando sull’età del corteggiatore e sull’infantilità di tuta la questione, poi con ironia gli ha detto che gli avrebbe portato il biberon in trasmissione e gli ha chiesto come facesse a sapere di questa estate visto che i bambini non guardano la tv dopo le 22.30, orario serale in cui veniva trasmesso Temptation. Cannataro non perde colpi e ne lancia un altro ricordando al calciatore che le pessime figure le faceva anche prima di quell’orario e quindi era facile vederle anche per un bambino.

Cosa ne pensa di tutto questo Sara Affi Fella e come proseguirà la questione? Secondo voi davvero, Nicola Panico, non è più innamorato della sua bella Sara Affi Fella? Seguite le nostre anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne QUI su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni