Connect with us
alex migliorini, alessandro d'amico, uomini e donne, trono gay alex migliorini, alessandro d'amico, uomini e donne, trono gay

Gossip

Uomini e Donne: fine della storia tra Alex Migliorini e Alessandro D’amico

Published

on

La coppia dell’ultimo trono gay di Uomini e Donne è arrivata al capolinea. Alex Migliorini è di nuovo singol!

Alex Migliorini ha 22 anni e vive in provincia di Verona dove fa il parrucchiere. La sua partecipazione al trono gay di Uomini e Donne gli ha permesso di conoscere Alessandro D’Amico con il quale è uscito dal programma per iniziare una relazione. E’ stato proprio Alex Migliori a confermare la notizia sui social in questi giorni. La sua storia con Alessandro D’Amico è finita. I fan della coppia si sono preoccupati proprio dopo aver letto l’intervista uscita qualche giorno fa sul primo numero di Uomini e Donne Magazine. La notizia ci spiazza subito anche perché proprio qualche puntata fa, il 27 febbraio, Alex Migliorini e il suo compagno erano proprio in trasmissione da Maria De Filippi per raccontare della loro storia che procedeva a gonfie vele. Sia Alex Migliorini che Alessandro sembravano tranquilli e invece. E’ anche vero che le puntate del trono classico di Uomini e Donne vengono registrate circa un paio di settimane prima della messa in onda, quindi il tutto poteva non essere accaduto.

alex migliorini, alessandro d'amico, uomini e donne, trono gay

Sul magazine di Uomini e Donne, disponibile dallo scorso giovedì, abbiamo potuto leggere un’intervista ad Alex Migliorini, dove lo stesso raccontava che già allora la situazione non andava molto bene. Ha raccontato di litigi causati da futilità senza alcun valore. Poi spiega, più precisamente, che Alessandro D’Amico percepiva il sentimento negativo dei suoi famigliari. La famiglia di Alex Migliorini non molto piccola, due fratelli gemelli e una sorella più grande, non era contenta di Alessandro, sia perché credevano non fosse adeguato a lui e perché sentivano che a causa sua, Alex, si stesse allontanando da loro. Alex Migliorini ha anche aggiunto: “Se devo dire la verità stiamo vivendo un periodo di crisi. Lui è confuso. Non sa se mi ama abbastanza. Il nostro amore è altalenante. Un giorno stiamo benissimo e un altro molto meno bene”.

Alex Migliorini, Alessandro D'Amico, Uomini e Donne, trono gay

Tornando al presente, l’ufficialità della notizia, è stata data proprio da Alex Migliorini su Instagram, nel post che vede qui su. Il giovane ha ribadito che dopo la crisi di cui si parla nel magazine, i due ci hanno riprovato, proprio perché egli non voleva abbandonare la speranza, ma ha poi accettato che Alessandro non provasse più quel forte sentimento per lui. E voi che cosa ne pensate? Com’è possibile che il forte sentimento di cui tanto parlavo D’Amico, sia d’improvviso finito? Forse il ragazzo si è solo preso gioco del fragile e più giovane Alex Migliorini?

Non dimenticate di seguirci su Gogo Magazine per tutte le news e le anticipazioni riguardanti Uomini e Donne.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni