Uomini e Donne continua a sorprendere. Giorgio Manetti è stato incastrato da Gianni Sperti. Questi si è accorto di un suo strano atteggiamento e per tale ragione ha deciso di vederci chiaro, chiedendo chiarimenti.
Uomini e Donne: il gavettone
Giorgio Manetti è stato forse vittima del suo essere troppo impulsivo. Anche perché tutto ciò è nato da uno scontro che in un primo momento non lo riguardava. Infatti nella scorsa puntata di Uomini e Donne Tina e Gemma stavano litigando, come spesso accade.
Ebbene Tina ha finto di abbandonare lo studio e mentre stava per riaccomodarsi, ha deciso di rovesciare dell’acqua sulla folta chioma della sua eterna rivale. Un gesto goliardico per qualcuno, vile per qualcun’altro, fatto sta che Gemma si è recata nel dietro le quinte, per farsi asciugare i capelli. E lì è scattata la reazione di Giorgio Manetti che ha spiazzato tutti a Uomini e Donne.
Uomini e Donne: Gianni Sperti contro Giorgio Manetti
Se c’è qualcosa in cui sono bravi Tina Cipollari e Gianni Sperti, questa è di sicuro il fare attenzione su ogni singolo particolare che accade a Uomini e Donne. Anche quando lo schermo televisivo è ricoperto da signori attempati che ballano fra di loro, scambiano qualche chiacchiera e talora qualche effusione.
Gianni Sperti però non si è lasciato distrarre da tutto ciò e ha notato che Giorgio Manetti era assente. D’un tratto, a seguito dello scherzo che Tina ha fatto a Gemma, in studio non c’era traccia del celebre cavaliere. E in quel momento l’ex ballerino ha voluto capire cosa stesse accadendo e se Giorgio Manetti fosse onesto col pubblico di Uomini e Donne!
A Uomini e Donne nessuno crede a Giorgio
Ed ecco che Speri ha scovato il cavaliere mentre andava in soccorso a Gemma. Eppure, giusto qualche ora prima, sui principali giornali di gossip, stava balzando la notizia relativa al terribile modo con cui ha rifiutato ed umiliato la povera Gemma.
Gianni Sperti ha chiesto spiegazione a Giorgio Manetti e questi ha detto che gli sembrava un gesto carino da fare. Ed ora in tanti lo accusano di voler prendere parte a Uomini e Donne il più a lungo possibile, inscenando questo inutile tira e molla.