Connect with us
anticipazioni uomini e donne, nilufar addati, trono classico anticipazioni uomini e donne, nilufar addati, trono classico

Gossip

Uomini e Donne: la scelta di Nilufar Addati

Published

on

Negli ultimi giorni si parla di una scelta certa per Nilufar Addati, tronista di Uomini e Donne.

Il trono classico di Nilufar Addati prosegue già da qualche mese ma per la diciannovenne ancora i giochi non sembrano essersi palesati. La giovane tronista di Uomini e Donne non si lascia andare facilmente, ma con calma sta portando avanti le conoscenze con Giordano e Nicolò. Nelle ultime puntate Lorenzo, corteggiatore condiviso con l’altra tronista, Sara Affi Fella, sembra essersi ormai diretto verso quest’ultima nonostante sia chiaro che a Nilufar interessi ancora. Un nuovo corteggiatore, Stefano, è sceso da poco per il suo trono a Uomini e Donne e fin da subito sembra essere tra le grazie della tronista.

uomini e donne, trono classico, nilufar addati

Recentemente si è parlato molto della possibilità che Nilufar avesse già la scelta nelle sue mani. Cosa ha portato il pubblico di Uomini e Donne a pensarlo? I fan del trono classico di Uomini e Donne, non se ne fanno scappare una e hanno notato un gesto della mamma della tronista sui social. Da poco iscritta su Instagram, la signora Nasrim ha pubblicato delle foto sotto le quali i fan di Nilufar postano le loro preferenze. Diversi i commenti su chi vorrebbe vedere la figlia con Giordano, altri invece la vedrebbero meglio con Nicolò Ferrari. Questo poco importa, ciò su cui cade l’attenzione è il “mi piace” che la mamma di Nilufar ha messo sul commento di una signora che esprimeva la sua preferenza per Nicolò.

A questo punto le fan di Giordano si sono imbizzarrite perché la scelta di Nilufar sembrava ormai emersa. Proprio poche ore fa però la mamma di Nilufar ha smentito la sua preferenza al sito “Vicolodellenews” che aveva notato a suo tempo il like. La donna pare abbia ribadito di non voler esprimere nessuna preferenza nei confronti dei vari corteggiatori per correttezza verso Uomini e Donne, ma quel “mi piace” era solo per il commento dato da una persona che lei conosceva.

Insomma che ne pensate? È solo una scusa che la redazione di Uomini e Donne le ha imposto di far venir fuori o davvero i giochi per Nilufar sono ancora aperti? Quale sarà secondo voi la scelta di questo trono classico? Fatecelo sapere con un commento e non dimenticate di seguire QUI le nostre anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni