Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne oggi, puntata 30 gennaio 2018: anticipazioni

Published

on

Uomini e Donne oggi: ecco cosa succederà nel trono classico

Dopo la conoscenza dei metodi e delle prove di cui Mariano ha bisogno per “testare” le sue corteggiatrici si continua con il trono classico di Uomini e Donne, oggi con Sara che ha voluto fare una sorpresa ad Emanuele per passare altro tempo con lui e i due si avvicinano molto. L’esterna tra Sara e Luigi va molto bene e Luigi ribadisce di stare bene con Sara gli scontri anche tra Luigi e Lorenzo e, stanca, Nilufar chiede a tutti i corteggiatori di smettere con questo tipo di atteggiamento e concentrarsi solo sulle due troniste. Mariano ribadisce che secondo lui Lorenzo è chiaramente interessato solo a Sara e Nilufar a questo punto decide di non portarlo più in esterna.

uomini e donne oggi

Si passa al trono maschile di Uomini e Donne e oggi fanno il loro ingresso, per Nicolò, Debora, Marta, Virginia e Virginia. Marta fa una richiesta speciale cioè di poter incontrare Nicolò subito dopo l’esterna fatta con Debora. Nicolò rimane un attimino senza parole e tra i due partono alcune confidenze importanti riguardanti il papà di Marta ma Nicolò non perde tempo e, in modo molto dolce, l’abbraccia e scatta il primo bacio. In seguito Virginia raggiunge Nicolò per chiedergli e capire come deve muoversi nei suoi confronti e il tronista ribadisce ancora una volta che vuole qualcosa in più da lei e le ricorda che inoltre nella puntata passata voleva eliminarla. La situazione si calma così tanto da arrivare ad un bacio che scatena chiaramente la reazione di Marta che esce correndo dallo studio. Nicolò la raggiunge per chiarire e a questo punto Maria rincara la dose raccontando che la settimana precedente Nicolò ha chiesto di incontrare solo Virginia in quanto ha sentito la mancanza della stessa e per questo ha voluto rivederla. Tra i due c’è dialogo e l’ennesimo bacio.

Marta dopo aver ribadito a Virginia di non parlare mai più male di lei, avvisa Nicolò di voler andar via perché troppo umiliata. Per l’ennesima volta scappano fuori dallo studio sia Marta che Nicolò al suo seguito, Uomini e Donne è anche questo. A questo punto si passa a parlare di Paolo che porta un regalo ironico a Tina: un piccione peluche. Qui abbiamo una grossa novità per questo trono di Uomini e Donne oggi: Paolo passerà dei momenti con Angela e Marianna in una bellissima villa. Egli ha chiesto di passare due giorni con le due corteggiatrici dove ognuna delle due potrà vedere tutto attraverso uno schermo. Le due chiedono del tempo per pensarci e fanno il loro ingresso cinque nuovi corteggiatori per le troniste tra cui due si dichiarano subito per Nilufar.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni