Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono classico, 13 febbraio 2018: Anticipazioni

Published

on

In questo trono classico di oggi 13 febbraio 2018 ci sono importanti segnalazioni.

Prima di passare al trono classico maschile vediamo l’esterna di Sara e Luigi che in realtà non c’è stata in quanto Luigi ha fatto recapitare un messaggio a Sara dicendole di non volersi presentare. In studio poi spiega a Sara di non essere un pupazzo e la tronista ammette di essere stata superficiale nei suoi confronti ma di essere interessata a lui. Il trono classico passa poi a Nicolò dove abbiamo le due corteggiatrici Marta e Virginia che entrano in studio. Vediamo la prima esterna tra Marta e Nicolò. Marta porta Nicolò nella sua città, Venezia dove fin dall’inizio egli è molto contento di stare con lei. Anche Marta è molto emozionata e il tronista la bacia dolcemente. In studio Maria comunica che Gianni ha una segnalazione importante per questo trono classico. Marta viene accusata di avere un’altra relazione fuori. La corteggiatrice in questione si difende subito parlando di uno scherzo architettato da un suo amico mentre Nicolò invece è visibilmente innervosito e dice di volerla eliminare. La corteggiatrice cerca di farlo riflettere e il tronista chiede di chiamare qualche suo amico ma lei non è d’accordo perché non vuole metterlo in mezzo. La discussione poi termina con Marta che esce dallo studio e Nicolò che dopo un po’ decide di raggiungerla lasciando il trono classico.

 

trono classico, anticipazioni, uomini e donne, 13 febbraio 2018

Nicolò Brigante

Si passa al trono classico di Mariano per il quale scendono Federica, Manuela, Valentina e Roberta. La prima esterna è con Federica e tra i due c’è molto feeling e una bella intimità. Nel frattempo Maria chiede a Nicolò di rientrare. Dato che la situazione con Marta non ha avuto sviluppi Nicolò decide di eliminare Marta definitivamente. In questo Trono Classico di oggi abbiamo un’altra segnalazione, questa volta su Manuela K. che pare essere scesa da un Suv bianco e pare abbia dato un bacio al ragazzo in auto proprio prima della registrazione. La corteggiatrice fa sapere che l’intenzione era proprio quella di eliminarsi e Mariano non vuole neanche ascoltarla così viene mandata via.

Il trono classico torna su Nicolò e Virginia di cui viene mostrata l’esterna dove il tronista ha voluto ospitare Virginia nella sua Sicilia facendole una sorpresa proprio per non farla sentire “seconda”. Bella esterna che si conclude con abbracci e baci. Si passa all’esterna di Mariano e Roberta la quale lo definisce semplice e genuino e si conclude con un tentativo timido di abbraccio. In studio poi una corteggiatrice accusa Mariano di non averla voluta portare in esterna nonostante l’interesse mostrato da lei. Cosa succederà tra Marta e Nicolò? Ha lasciato per sempre questo trono classico, cosa ne pensate?

Seguite le nostre anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni