Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono classico, 20 febbraio 2018: Anticipazioni

Published

on

Il trono classico si fa sempre più avvincente, emozioni forti vengono a galla e si fa sempre più spazio a nuove gelosie.

Il trono classico di oggi 20 febbraio 2018 prosegue con Mariano che decide di fare una sorpresa sia a Nilufar che a Sara. Invitandole separatamente, vestito da cartomante, con delle foto su ognuno dei loro corteggiatori, fa delle considerazioni avvisando Nilufar e Sara di stare attente soprattutto a Lorenzo. Tornando in studio il trono classico prosegue con Nilufar che decide di eliminare Gianluca, il quale non era stato neanche portato in esterna proprio per la consapevolezza di Nilufar nei suoi confronti in cui non era scattata la scintilla. Dopo la scorsa puntata del trono classico, invece, Sara incontra Lorenzo al quale chiede il motivo di questo cambio di rotta in quanto crede fermamente che egli sia ancora indeciso e la discussione prosegue anche in studio. Vediamo l’esterna di Nilufar e Lorenzo dove i due sono molto sereni e tranquilli e terminano l’esterna con un abbraccio.

trono classico, uomini e donne, anticipazioni, 20febbraio 2018

Nilufar e Giordano invece fanno una bella esterna sulla neve dove Giordano le dedica un cuore fatto di fiaccole e verso la fine dell’esterna chiede di spegnere le telecamere. Nilufar si rivela molto contenta di questa iniziativa in quanto ha potuto vivere un Giordano più libero. Lorenzo però vuole sapere che cosa i due si siano detti in quei cinque minuti. Dopo l’assenso di Giordano viene fatto ascoltare l’audio in cui Giordano dice alla tronista che Lorenzo non è sincero e vuole solo farsi vedere, da qui l’ennesima discussione al trono classico.

Il trono classico prosegue con l’esterna tra Sara e Luigi che si svolge in una Spa. Il giovane corteggiatore ribadisce di aver sentito dichiarazioni molto importanti da lei. Nell’ esterna invece tra Sara e Nicolò Ferrari ad una domanda, Sara dichiara che uscirebbe ancora con Lorenzo mentre nell’ esterna di Nicolò Ferrari con Nilufar la ragazza confessa che le darebbe fastidio se lui continuasse ad uscire con Sara.

Il trono classico prosegue poi nelle lacrime di Nicolò che si emoziona ed esce dallo studio raggiunto da Nilufar che vuole confortarlo. Rientra dopo poco e Nilufar, tra le lacrime, legge uno sfogo in merito a dei commenti non molto belli ricevuti sui social.

Se volete restare sempre aggiornati sulle anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne seguiteci su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni