Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono classico, 26 febbraio 2018: Anticipazioni

Published

on

Finalmente alle 14.45 di oggi 26 febbraio torna il trono classico di Uomini e Donne. Nel frattempo non perdetevi le nostre anticipazioni di questo sorprendente trono classico.

L’attesa si fa sentire e da martedì scorso attendiamo con ansia questo trono classico. Entrano in studio i tronisti Sara, Nilufar, Mariano e Nicolò. Durante la puntata ci saranno ospiti speciali, i primi sono la neo coppia formatasi da poco: Paolo e Angela. Paolo ringrazia, con il cuore in mano, tutta la redazione di Uomini e Donne e in particolar modo Maria De Filippi che nonostante tutto ha permesso questo trono classico e la scelta che lo ha poi portato tra le braccia di Angela. I due sono felicissimi e quello che stanno vivendo va oltre ciò che si aspettavano.

trono classico, uomini e donne, 12 febbraio 2018, anticipazioni, 26 febbraio 2018

 

Torniamo all’attuale trono classico che vedrà nel corso delle prossime puntate diversi colpi di scena. Dopo la scelta di Lorenzo di andare in direzione di Nilufar piuttosto che in quella di Sara le cose stanno per cambiare ancora. Nilufar non ha voluto vedere Lorenzo in esterna che invece è uscito con Sara la quale ha precisato ancora di volerlo conoscere, di sentire qualcosa tra loro a cui ancora non sa dare un nome e che vorrebbe appunto approfondire con lui. Lorenzo ha acconsentito ha proseguire la conoscenza. Il trono classico prosegue poi nell’ira di Nilufar che accusa Lorenzo di continuare con i suoi giochetti. Sarà e Nicolò hanno uno scontro molto forte, in primis Sara è dubbiosa nei confronti di Nicolò in quanto si chiede come lui non possa aver avuto una reazione quando lei è andata in camerino da Lorenzo. I due continuano parlando di Lorenzo e lei scoppia in lacrime non riuscendo a farsi comprendere dal ragazzo. Dopo l’esterna tra Sara e Luigi vediamo un Luigi spazientito che ormai non riesce più a sopportare la situazione tra Sara e Lorenzo.

Il trono classico di Nilufar chiaramente è influenzato da quello di Sara che accusa a gran voce, Lorenzo, di averla presa in giro. A questo punto Nicolò Ferrari spiazza tutti e decide di dichiararsi per Nilufar dicendole che d’ora in poi si impegnerà per fargli capire che lui è la scelta giusta per lei. Anche tra Giordano e Nilufar le cose procedono alla grande e Giordano le ha fatto conoscere sua madre.

Come proseguirà questo trono classico di Nilufar e Sara? Continuate a seguire le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni