Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono classico, 5 marzo 2018: Anticipazioni

Published

on

Il trono classico di oggi 5 marzo 2018 inizia con Sara Affi Fella in difficoltà con i suoi corteggiatori. Scopriamo insieme il perchè.

Il trono classico parte con Sara Affi Fella e l’arrivo dei suoi corteggiatori. Sara si rende conto che tra di loro non c’è Nicolò Fabbri e chiede subito dove sia finito. Maria fa partire proprio la loro esterna dove i due si incontrano e vediamo sarà estremamente arrabbiata con lui che lo rimprovera per le mancate dimostrazioni. Il ragazzo non ci sta e ribadisce di aver fatto abbastanza fino ad ora ma Sara non è d’accordo e continua a dirgli che l’interesse che lui aveva mostrato verso di lei a Temptation Island è chiaro non ci sia più e quindi si chiede se ha fatto bene a richiamarlo. Nicolò cerca scuse nella sua paura di prendersi una fregatura dopo quella ricevuta dalla Ghio nel trono precedente. L’esterna termina con Nicolò che abbandona l’esterna e Sara in lacrime. A questo punto entra in studio Fabbri e Sara ribadisce il suo punto di vista. Gianni l’appoggia e ironizza sulla facilità di innamorarsi del giovane Nicolò mentre Tina le va contro dicendo che è una scusa per allontanare gli altri corteggiatori ora che Lorenzo è finalmente suo.

trono classico, uomini e donne, 5 marzo 2018

Nel trono classico di Sara passiamo all’esterna con Luigi. La ragazza trova delle bellissime frasi sul muro e i due iniziano a parlare dei loro sentimenti e Sara ribadisce la sua perfezione e impeccabilità in tutto il percorso e aggiunge che lui è perfetto ed è lei che deve ancora capire ciò che le manca. Mentre i due sono seduti sul divano e iniziano a farsi le coccole e a darsi alcuni baci è chiaro che Luigi avrebbe voluto baciarla ma si nota la resistenza della tronista e il successivo frenarsi da parte sua. Il trono classico prosegue con Sara che ha solo parole dolci verso Luigi ma che ancora non vuole sceglierlo nonostante continui a ribadire quanto sia perfetto e adatto a lei.

L’esterna tra Sara e Lorenzo è la successiva in questo trono classico. I due si incontrano in una location elegante dove c’è Lorenzo in smoking e Sara molto elegante con una bella scollatura. A parte le frecciatine iniziali su Nilufar, i due sembrano imbarazzati quando lei si siede sulle gambe di lui. Sara tiene il controllo della situazione ma ad un certo punto lui le prende la testa e la bacia e le dice di avere paura di innamorarsi di lei. A seguire un invito con una scritta illuminata nel giardino con scritto “lasciati andare… senza paura.”

La reazione di Luigi, in questo trono classico, è inevitabile. Il giovane si alza e saluta Maria, con gli applausi del pubblico, va via lasciando il trono classico. Sara lo insegue senza spendere due parole sulla esterna con Lorenzo che rimane un po’ male per la situazione. Sara e Luigi rimangono fuori per un po’ del trono classico, ma alla fine Sara rientra in lacrime dicendo che Luigi è voluto andar via. Come proseguirà il trono classico della giovane Sara?

Non perdete le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni