Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono classico, 6 marzo 2018: Anticipazioni

Published

on

Il trono classico di oggi 6 marzo 2018 passa agli uomini, Nicolò vorrà riprendere il percorso con Marta? Mariano fino a che punto si è spinto con le sue corteggiatrici?

Il trono classico prosegue con l’ultima esterna per Nilufar. Con Nicolò Ferrari, i due, sono entrambi in macchina e lui le ha dedicato una canzone e alla fine lei gli confessa di non voler andar via. Si passa subito dopo al trono classico maschile e scendono le corteggiatrici di Mariano e Nicolò. Si parte dal trono classico di Nicolò che dopo la scorsa puntata è andato in camerino da Virginia. Lei era molto arrabbiata e lo ha mandato via ma nel frattempo, Maria racconta che Marta è andata a trovarlo in hotel e gli ha chiesto un’altra possibilità e lui gli ha detto che voleva pensarci.

trono classico, anticipazioni, uomini e donne, 6 marzo 2018

Nicolò Brigante

Nicolò aveva a disposizione del suo trono classico tre esterne, ma durante la settimana è andato solo a quella con Roberta e si è scusato perché mentre era con lei pensava ad altro. Nel frattempo, nel trono classico di oggi, notiamo che Marta è finalmente in studio e Nicolò prende una decisione al riguardo. Confessa di voler tenere solo Marta e Virginia e proseguire solo con loro questo percorso finale verso la scelta. Virginia non prende troppo bene la notizia e scappa via dallo studio. Nicolò la insegue ma lei non torna in studio e pare essersi eliminata definitivamente.

trono classico, uomini e donne, 6 marzo 2018

Mariano Catanzaro

Il trono classico passa a Mariano che è andato in esterna con Monique, una ragazza brasiliana che sa ballare in modo sensuale.  Mariano, chiaramente si lascia trasportare dalla passione, e le confessa però di aver capito che lei è molto furba e calcolatrice. Nell’ esterna con Federica, invece, sono in un parco e la ragazza è un po’ arrabbiata con lui per la scorsa puntata ma non riesce a tenergli il muso. Mariano la prende e, spingendola verso un albero la bacia. Un bacio che Tina commenta come il bacio più lungo di tutta la storia del trono classico di Uomini e Donne. Si passa all’esterna con Roberta che inizia con un karaoke. I due, dopo, si siedono a parlare e lui prova a toccarla, ma lei non ci sta. In studio Roberta dice che Mariano durante le esterne fa troppo il “provolone”. Alla fine di questo trono classico Mariano decide di eliminare Ida in quanto non le piace stare con lei.

Seguite le nostre anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne qui su Gogo Magazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni