Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono classico, puntata del 12 febbraio 2018: Anticipazioni

Published

il

Torna alle 14.45 su Canale 5 il Trono classico di Uomini e Donne, pronto a svelarci importanti novità.

Parte un nuovo trono classico ed entrano in studio i tronisti Sara, Nilufar, Nicolò e Mariano. Il trono classico parte con le donne, con particolare attenzione sul Lorenzo che è messo alle strette dalla redazione e afferma che oggi si dichiarerà per una delle due troniste. La condizione per fare questa scelta è stata quella di poter fare una esterna sia con Nilufar che con Sara. Si parte così con quella di Sara che ci tiene a scusarsi per aver usato toni troppo accesi nelle puntate precedenti. Nell’esterna Lorenzo comunica a Sara che in seguito si vedrà con Nilufar e che nel corso della puntata si dichiarerà. I due a cuore aperto parlano e Sara confessa di aver paura di rimanere delusa da lui. L’esterna termina con un abbraccio.

trono classico, uomini e donne, anticipazioni, 12 febbraio 2018

Nell’esterna con Nilufar Lorenzo chiarisce, anche a lei, la prossima mossa. Le confida di stare molto bene con lei e di sentirsi l’unico in grado di capirla. Anche questa esterna termina con un abbraccio. Tornati in studio, Lorenzo a sorpresa, si dichiara per Nilufar e Maria De Filippi racconta che pochi giorni prima la sua preferenza era per Sara ma l’ultima esterna gli ha fatto decisamente cambiare idea. Lorenzo con molto tatto dice a Sara di essere contento di averla conosciuta ma che ciò che ha sentito nell’esterna con Nilufar è stato più forte. La stessa Nilufar è incredula e gli ribadisce che continuerà a tenerlo sott’occhio. Sarà finità il trono classico di Lorenzo, diventerà ora un semplice corteggiatore?

In questo trono classico le critiche non mancano mai, e Jack e Giordano accusano Lorenzo di aver fatto la scelta più facile e più comoda per lui. Anche Emanuele interviene dopo questa sorprendente dichiarazione e chiede a Sara come intende proseguire il suo trono classico senza Lorenzo. Qui nasce subito una discussione e dopo una spiegazione plausibile Sara comunica a Emanuele di volerlo eliminare in quanto il suo carattere troppo forte non è compatibile con lei. Si prosegue il trono classico con l’esterna di Nilufar e Giordano, quest’ultimo ha il braccio ingessato e tocca a Nilufar prendere in mano la situazione. Giordano vuole un chiarimento preciso sul suo interesse verso gli altri corteggiatori rivali. Si prosegue ancora con l’esterna con Nicolò che porta la tronista a teatro e i due parlano molto. Al termine dell’esterna Nilufar chiede alla redazione di spegnere le telecamere per proseguire in privato. A questo punto Lorenzo vuole sapere cosa è successo in quel momento e Nilufar cerca di spiegare la situazione. Alla fine Francesco viene mandato via da Nilufar perché secondo lei è ormai palese il suo interesse puramente pubblicitario. E il trono classico termina con l’ennesima discussione.

Per essere sempre aggiornati sul trono classico di Uomini e Donne seguite le nostre anticipazioni su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *