Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono classico, puntata del 6 febbraio 2018: Anticipazioni

Published

il

Il trono classico di oggi continua con Sara, Nilufar, Nicolò e Mariano.

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di ieri si è conclusa con la fantomatica scelta di Paolo che finalmente ha scelto Angela Caloisi, in una location molto romantica, le ha detto di volerla vivere al di fuori. Questo trono classico di oggi parte con le donne. Per entrambe c’è Nicolò e per Sara c’è Lorenzo il quale interviene subito dicendo qualcosa su un video messo su Instagram da Francesco rivolto a lui e da qui si accende una discussione molto animata. Dopo l’ultima puntata del trono classico Lorenzo va da Nilufar per parlarle e soprattutto per chiederle la motivazione per cui non vuole più portarlo in esterna poiché ritiene che proprio lui è quello che le sta dimostrando di più. In studio Lorenzo continua a spiegare le sue motivazioni e Nilufar ancora una volta ribadisce di avere dei dubbi nei suoi confronti ammettendo comunque che Lorenzo la metta in difficoltà perché gli piace.

trono classico, uomini e donne, 6 febbraio 2018

Il trono classico inizia con l’esterna tra Sara e Lorenzo dove quest’ultimo è molto emozionato perché si mostra con la tuta da meccanico dell’officina di suo padre. Nilufar reagisce molto male convincendosi che Lorenzo sia sempre più interessato a Sara. A seguire vediamo l’esterna di Sara e Nicolò. Il corteggiatore la porta nel suo mondo e si ritrovano a commentare le diverse esperienze televisive di corteggiatori a lui rivali. Emanuele a questo punto attacca Sara dicendole di essere finta. ll trono classico prosegue con l’esterna di Nicolò e Nilufar in un campo da golf che si divertono parecchio. In studio i corteggiatori risentono delle critiche fatte da Nicolò e discutono mentre Sara dichiara che Nicolò la prende di testa ed Emanuele continua a giudicarla contraddittoria.

In tutto questo Luigi ricorda ancora che Lorenzo non si è ancora dichiarato e che questo pare essere il suo trono classico e non delle due ragazze in questione. L’esterna tra Gianluca e Nilufar inizia con un orsacchiotto di peluche lasciato nella stanza d’albergo della tronista, dove lui stesso si rinchiude nell’armadio facendole una sorpresa di lì a poco. I due sono stati molto bene in esterna e in studio Gianluca e balla con lei. Ma non finisce qui la puntata del trono classico perché Maria De Filippi ricorda che Sara quest’anno ha partecipato a Temptation Island col suo ex fidanzato e lì c’era anche un single con la quale non ha avuto nessun rapporto ma che le piacerebbe conoscere meglio. Il ragazzo in questione scende dalle scale dopo aver partecipato anche al trono classico di Sabrina Ghio, stiamo parlando proprio di Nicolò Fabbri. Lorenzo inizia a farsi le domande su questa ennesima mossa di Sara.

Non perdete le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne qui su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *