Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono over, 1 marzo 2018: Anticipazioni

Published

on

In onda su Canale 5 alle 14.45, il trono over di Uomini e Donne.

La puntata del trono over di oggi proseguirà di sicuro con Ida e Riccardo. Dopo Valter e Anna che hanno messo un punto alla loro frequentazione, anche Ida pare voglia il meglio per sé e voglia mettere fine a questo trono over con Riccardo che non si spreca con dei gesti in più per dimostrare il suo amore alla donna. I due ormai vanno avanti da molto tempo senza essere giunti a nulla di certo, anzi allontanandosi sempre più nelle ultime puntate del trono over. Dopo aver preso questa direzione, Ida scopre che una nuova dama vuole conoscere Riccardo e Sossio. Forse la paura di perderlo realmente la fa andare in panico e la donna scoppia in lacrime.

trono over, uomini e donne, mediaset, 1 marzo2018

Il trono over di sicuro proseguirà con la reazione di Gemma Galgani al terribile gesto di Tina Cipollari che le ha gettato dell’acqua addosso. Ormai questi avvenimenti tra le due donne sono quasi quotidianità nel trono over. Gemma purtroppo è disperata e non riesce ad arrendersi all’idea che Giorgio Manetti non voglia più intraprendere una storia con lei e questo la fa disperare davanti ad una Tina che non è più tollerante delle lamentele della dama. Insomma tutti avranno le loro ragioni ma questi comportamenti in Tv non dovrebbero essere ammessi, quanto meno non dovrebbero diventare cosa di tutti i giorni.

Proprio poco tempo fa, in un’intervista, Maurizio Costanzo ha commentato il comportamento delle due donne ribadendo che la Tv ha un ruolo sociale e che la questione tra le due deve assolutamente ridimensionarsi per evitare di trasformare il trono over di Uomini e Donne in un vero e proprio ring. “Spero che capiscano di doversi ridimensionare: ormai sono due personaggi importanti di Uomini e Donne, e ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però devono capire che a tutto c’è un limite” ha aggiunto Costanzo.

Non perdetevi le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni