Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono over, 14 marzo 2018: Anticipazioni

Published

on

Il trono over torna oggi 14 marzo 2018 con le vicende di Gemma Galgani che inizierà un nuovo percorso!

Si riprende da QUI, dove troverete le ultime anticipazioni del trono over. La scorsa puntata ha permesso a Gemma di fare un bel discorso a Giorgio Manetti. Gemma si è sentita umiliata come donna proprio da Giorgio che ha fatto capire, sempre durante il trono over, che la loro storia sia stata semplicemente sesso e niente più. Gemma, come è solita fare nel trono over, non ha perso tempo per far trasparire le sue emozioni e la sua amarezza nei confronti di queste dichiarazioni da parte del cavaliere toscano. Ha più volte ribadito che probabilmente hanno avuto due storie diverse perché la sua è stata dettata dal sentimento che lei ha sempre provato per Giorgio.

trono over, uomini e donne, anticipazioni, 14 marzo 2018

Probabilmente proprio grazie a queste dure parole di Giorgio, Gemma, riuscirà ad andare avanti, infatti durante le scorse puntate del trono over, la donna ha proprio dichiarato di voler voltare pagina e di dover mettere un punto definitivo a questa situazione che ormai si protrae da tanto in questo trono over. Ed è proprio in questa nuova puntata del trono over che vedremo Gemma Galgani prendersi la sua rivincita iniziando a conoscere nuovi uomini. È proprio ciò che ha detto entrando in studio, nella puntata di oggi 14 marzo 2018. La dama torinese vuole assolutamente costruire qualcosa di nuovo proprio sul fallimento della relazione con Giorgio Manetti, voltando completamente pagina.

Ovviamente, anche in questa puntata del trono over, non mancheranno i litigi con la tanto amata/odiata Tina Cipollari che non riesce a non mettere bocca nelle faccende di Gemma Galgani. L’opinionista, inoltre, recentemente, essendo tornata single, è diventata di nuovo tronista, ma il suo percorso pare che continuerà nel trono classico. Gemma, a tal proposito, ha chiesto alla redazione di poter fare proprio l’opinionista nel percorso di Tina Cipollari. Immaginate che cosa le abbia risposto la donna!

Non dimenticate di seguire le nostre anticipazioni su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni