Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono over, 21 febbraio 2018: anticipazioni

Published

on

Il trono over parte con la consueta gag tra Tina e Domenico il quale canta la celebre canzone Mamma cambiando il ritornello in “Tina”. Il cavaliere poi continua al centro facendo un ballo attorno alla sedia di Tina, definendosi “lo stallone italiano”. Il trono over vero e proprio parte con il recall della puntata passata e con Gemma che si sfoga in camerino parlando di Tina, Anna e Giorgio.

trono over, uomini e donne, anticipazioni, 21 febbraio 2018

Il trono over parte con la discussione tra Gemma e Tina dove si aggiunge anche Anna e poi Angelo che fa delle rivelazioni. L’uomo racconta che quando si frequentavano, Anna sospettava una storia tra Tina e Giorgio. I due negano a voce alta ma Gianni crede ad Angelo che ribadisce che Anna sia molto presa da Giorgio.

Nel trono over si torna sulla famosa intervista a Giorgio di qualche settimana fa dove egli avrebbe detto che la storia tra lui e Gemma sarebbe potuta continuare se lei avesse detto determinate cose. Il giornalista invia il file audio dell’intervista di Giorgio a Gemma e viene fatto ascoltare un piccolo stralcio durante la puntata dove egli dice che l’ha amata a suo modo e la dama sostiene che lui abbia smentito l’intervista. Tina prende spunto per attaccarla e Maria precisa che Gemma sente delle emozioni da parte di Giorgio nei suoi confronti proprio quando ballano insieme e addirittura sarebbe stato proprio Giorgio a confessarglielo. Giorgio nega e spiega la differenza tra star bene e amare, ma Gemma non si arrende e dice che lui in studio è condizionato. Alla fine questo trono over termina con le parole dure di Giorgio che ribadiscono a Gemma che non staranno mai più insieme. Tina applaude. Gemma è visibilmente scossa e Tina continua ad attaccarla, così Maria le dice di andar fuori per riprendersi. Il trono over continua con Marco che su invito di Maria va a consolare Gemma mentre Domenico invita Rita a ballare.

Continuate a seguire le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni