Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono over, 8 marzo 2018: Anticipazioni

Published

on

Dopo il discorso di Gemma cosa ci aspetta nel trono over di oggi 8 marzo 2018? Scopriamolo insieme!

Se avete perso le anticipazioni precedenti riguardanti il trono over e non solo, cliccate QUI. Nulla di più adatto alla giornata delle donne è stato il discorso fatto ieri da Gemma Galgani nei confronti di Giorgio Manetti. Gemma definisce squallido il comportamento di Giorgio nel definire la loro storia puramente di sesso. “Non permetterti più di offendermi, non offendi solo me ma tutte le donne” ha detto la donna con orgoglio! La sua storia con Giorgio pare essere ormai finita per sempre, Gemma ha detto di non volere essere più tirata in causa da parte di Giorgio e di non voler più parlare di questa storia che a quanto pare è stata diversa da quella provata da Giorgio. L’uomo ha preferito tacere dopo l’importante intervento di Gemma. Gianni, inoltre aggiunge, che i comportamenti di Giorgio in questo trono over, sono davvero pessimi.

trono over, uomini e donne, 8 marzo 2018

Nel trono over di oggi Gemma continuerà la sua esperienza con altri corteggiatori, uomini educati e carini nei suoi confronti, tra i quali chi l’accusa di essere stato preso in giro proprio da lei. I siparietti di Domenico e Tina continuano. Domenico riesce a piazzare un bel bacio sulle labbra sia di Tina e questa volta anche di Gemma con cui vuole fare anche un bis.

Nel trono over di Anna, Angelo si è scusato con lei per come è andato il loro percorso fino ad ora e voleva riprendere un percorso fatto di conoscenza sincera, ma Anna si è rifiutata proprio per come sono andate le cose fino ad ora. Per il trono over di Ida e Riccardo la situazione non migliora. Riccardo accusa Ida di negare ciò che lui ha provato per lei ma nel frattempo non ha il coraggio di esprimersi chiaramente sull’interesse e sulle intenzioni future con Ida. Si sofferma ancora con Donatella, che accusa di essere una bugiarda e chiacchierona dopo le cose dette su di lui nella scorsa puntata. Ida non sa più che fare nei confronti di Riccardo. Riusciranno a superare questi ostacoli nel trono over e soprattutto ad andare avanti?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni