Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne Trono Over, puntata del 2 febbraio 2018: Anticipazioni

Published

on

Trono over: cosa succederà oggi?

In questo Trono Over di oggi a Uomini e Donne, Sossio e Valentina si accomodano al centro. Entrambi sono usciti l’anno scorso insieme ma lei lo aveva rifiutato. Sossio è uscito il giorno prima con Valentina e durante la mattinata ha fatto anche colazione con Donatella e Valentina ne era al corrente ma Ida aggiunge che ballando con Sossio lui le ha rivelato che andrà a trovarla a Brescia. A questo punto sono inutili le spiegazioni di Sossio che parla di testare le reali intenzioni di Ida, ormai Valentina è indispettita. Donatella, invece, richiede delle spiegazioni sul fatto che egli si stesse sentendo con Valentina, non soddisfatta anche Donatella decide di interrompere la frequentazione con Sossio e la stessa cosa viene fatto anche da Valentina. Tomas, forse per solidarietà maschile, chiede a Donatella se Sossio fosse a conoscenza dei contatti che entrambi stavano intrattenendo ma a differenza di ciò che dice Donatella Sossio pare non saperne nulla. Ma come qualsiasi trono over le sorprese non finiscono qui per Sossio: Melania e Simona sono due dame arrivate per Sossio. Il cavaliere decide di ballare con Melania che ha 35 anni ed è di Catania. Non c’è che dire il trono over non ci stanca mai!

Trono over, uomini e donne

Prosegue con Francesco questo trono over per il quale sono arrivate Alessandra e Silvana, ma Francesco decide di ballare con Alessandra a cui sembra più interessato. Si passa ad Angelo che è interessato dalla nuova dama Domizia con cui balla, mentre nel frattempo Domenico si avvicina a Tina per ballare con lei e Maria manda in onda il filmato di quando lui l’ha rincorsa per lo studio.

Al centro arriva Carmela, è il suo momento nel trono over di oggi. Ha fatto due esterne una con Emilio che sarebbe addirittura disposto a sposarla per risolvere i suoi problemi economici, ma entrando in studio dice a Maria che sa che Carmela ha visto un altro signore. L’altro, Giuseppe, dopo averle comunicato di non apprezzare la sua estrema riservatezza mette fine alla loro conoscenza. A questo punto Carmela invita Emilio a guardare altrove restando suo amico in quanto non si sente sicura di questa conoscenza tra loro. Questo trono over finisce qui. Le nostre anticipazioni sul trono classico e sul trono over  vi attendono su Gogo Magazine la prossima settimana.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni