Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono over, puntata 9 febbraio 2018: Anticipazioni

Published

on

Il trono over sarà in onda anche oggi su Canale 5 alle 14.45. Eccovi qui le anticipazioni.

Il Trono over di Uomini e Donne di oggi 9 febbraio 2018 procede con Ida al centro. Parte il riassunto della scorsa puntata che la vede coinvolta insieme a Riccardo, Sossio, Angelo e l’ultimo arrivato Gianluca. È proprio Gianluca entra in studio e si siede davanti a lei, che racconta del fatto che si sono sentiti poche volte in una settimana e si aspettava sicuramente un corteggiamento migliore da parte sua. Gianluca risponde che avrebbe preferito vederla di persona ma Ida lo ringrazia e lo saluta in quanto gli dice che non è scattato nulla.

trono over

Nel trono over di oggi entra Riccardo che dice che si sono sentiti di meno rispetto al solito perché era rimasto male di quanto accaduto la volta scorsa, e proprio per questo si è preso qualche giorno per riflettere e ha deciso di volersi fare da parte. Gianni ribadisce che questo è uno strano atteggiamento in quanto sembrava molto preso da Ida e lasciarla per non dire cosa abbia fatto nel passato non ha senso. Riccardo invece ammette che Ida le piace e proprio per questo Tina lo invita a raccontare ciò che c’è stato nel suo passato. Chiaramente Ida dice di non sentirsi sicura di chi ha di fronte. Riccardo ora chiede come è finita la questione con Angelo. Il trono over prosegue con Angelo che risponde che è andato a fare colazione con Ida e di averle parlato. Ida l’ha molto apprezzato mentre Riccardo ribadisce di voler pensare se proseguire o meno con Ida. Ballano e Maria poi informa che Riccardo si sta sentendo con Donatella.

Il trono over passa a Sossio che sta frequentando Melania ed è molto soddisfatto della loro relazione anche se secondo Tina finirà molto presto. Anche Melania sembra essere contenta e decidono quindi di continuare il loro percorso e ballano insieme. Il trono over prosegue con la diretta facebook.

Per rimanere aggiornati sulle anticipazioni del trono over segui Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni