Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono over, puntata del 8 febbraio 2018: Anticipazioni

Published

on

Questo trono over inizia di giovedì a causa della scelta di Paolo che ha allungato i tempi del trono classico.

Ma partiamo subito con le anticipazioni di questo trono over di oggi 8 febbraio. Il trono over parte con Tina che guarda verso Domenico preoccupata che lo stesso le si butti addosso per l’ennesima volta. Domenico ribadisce la sua attrazione per l’opinionista e approfittando di un momento di distrazione corre verso di lei, strappandole un bacio sulle labbra. Ormai Domenico e Tina sono una divertente costante del trono over di Uomini e Donne.

Trono over, uomini e donne

Regina del trono over, Gemma entra in studio e Giorgio, su richiesta di Maria, si siede davanti a lei perché pare che Gemma si senta triste per quanto riguarda alcune dichiarazioni rilasciate da Giorgio in un’intervista riguardante il libro che ha pubblicato. Gemma, ferita e singhiozzante, comunica di essere stata davvero colpita dal fatto che nell’intervista, Giorgio, avesse ammesso di essere innamorata di lei ma sotto l’influenza di Tina abbia cambiato idea. Giorgio nega assolutamente dicendo di non aver mai detto queste cose e soprattutto che Tina non c’entra nulla. Maria tiene a sottolineare che questa situazione rende davvero triste Gemma da ormai da alcuni giorni e Giorgio continua a ribadire che alcune frasi non sono state mai dette da lui. Gemma mostra anche a Giorgio un braccialetto regalatole dalla sorella con la scritta mainagioia. Domenico, molto gentile e premuroso, porta un fazzoletto a Gemma e Giorgio la tranquillizza ballando insieme a lei.

Il trono over prosegue con Benino che racconta di aver conosciuto la signora Clara con la quale ha passato una giornata e ha un contatto telefonico molto frequente. Quando entra la signora Clara, entrambi parlano delle loro intenzioni e del fatto che vorrebbero andare a vivere insieme. Gianni non può fare a meno di apprezzare i due, soprattutto a confronto di gente come Emy, che secondo lui non ha mai voluto cercare l’amore nel trono over di Uomini e Donne. La nuova coppia comunica in diretta di lasciare questo trono over per andar via insieme e per frequentarsi meglio. Gianni continua a complimentarsi sottolineando la loro onestà in questo percorso al trono over di Uomini e Donne.

Il trono over continua con Grazia e Rita che sono uscite con Marco. Grazia racconta di averlo bloccato sul suo telefono perché si sentiva presa in giro e Marco ha provato a richiamarla tramite la redazione scusandosi con lei e dicendole che tiene anche a lei ma vuole comunque continuare ad uscire con Rita. Grazia non accetta queste condizioni e chiude con lui. Marco è uscito con Rita e i due si sono baciati mentre in serata uscirà con Lucy che conferma. Maria dichiara che Rita uscirà con Salvatore. Gianni tiene a sottolineare che secondo lui Marco e Grazia abbiano avuto un rapporto più intenso e proprio per questo Grazia si sente ingannata.

Seguite le anticipazioni del Trono Over su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni