Connect with us

Gossip

Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposeranno

Published

on

Clarissa Marchese, ex-tronista di Uomini e Donne, ha detto sì alla proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato Federico Gregucci, suo ex-corteggiatore. La coppia ha diffuso la notizia attraverso Instagram.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, una delle coppie che hanno partecipato a Uomini e Donne, si sposeranno. La notizia è arrivata direttamente dai profili social dei due ragazzi, che hanno pubblicato le foto che testimoniano il romantico evento. Federico ha scelto questo giorno per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. La proposta è avvenuta niente meno che a Miami, dove i due vivono da tempo. A rendere unico il momento è stata la bellezza dei due ragazzi, lo scenario romantico, composto dalle palme e dal mare. e soprattutto il loro amore.

Uomini e Donne

La scelta di Clarissa e Federico

La proposta di matrimonio.

Clarissa Marchese, ex-tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato una foto che immortala il momento in cui il suo fidanzato è in ginocchio davanti a lei, mentre riceve l’anello di fidanzamento. Il calciatore non poteva scegliere location migliore per questa proposta di matrimonio. Il tutto è avvenuto a Miami, davanti al mare azzurro della Florida.

Pochi minuti dopo, l’ex-corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato un’altra foto che lo ritrae mentre prende in braccio la sua futura sposa.

Da Uomini e Donne a Miami: la storia d’amore di Clarissa e Federico.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono conosciuti nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La loro storia d’amore è cominciata nel 2016, quando la modella ha scelto tra i suoi tanti corteggiatori Federico. Da quando hanno lasciato Uomini e Donne, i due fidanzati non si sono separati mai e hanno sempre condiviso il loro amore attraverso i social. Da un po’ di tempo, la coppia si è trasferita a Miami, dove attualmente convivono. Ora che hanno reso ufficiale il loro fidanzamento, aspettiamo di sapere se decideranno di sposarsi in America oppure ritorneranno in Italia per l’occasione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni