Connect with us
Claudio Sona, mario serpa, uomini e donne, trono gay Claudio Sona, mario serpa, uomini e donne, trono gay

Gossip

Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa raccontano il loro sentimento fatto di amore e odio

Published

on

Claudio Sona e Mario Serpa dopo il ritorno ufficiale come coppia provano a raccontare qualcosa della loro strana storia d’amore.

Claudio Sona e Mario Serpa tornano a raccontare del loro amore. La prima coppia a venire fuori dal trono gay di Uomini e Donne sono stati proprio loro due. Il loro amore, che abbiamo potuto seguire passo passo durante il programma di Maria De Filippi, fin dalla prima scintilla è cresciuto sempre più e Claudio Sona ha deciso di portare a casa Mario Serpa come suo fidanzato. I due dopo mesi di preoccupazioni da parte dei fan hanno ufficializzato la loro separazione senza però aver dato spiegazioni precise. I fan sono rimasti malissimo della notizia e hanno continuato sui social di ognuno dei due a spingerli uno contro l’altro. Solo qualche mese fa, proprio il giorno di natale ci hanno comunicato di essere tornati insieme. La notizia ha reso felici tutti i fan ma ad oggi finalmente arriva qualche parola in più. Nella foto sottostante vediamo proprio Claudio Sona e Mario Serpa il giorno della scelta a Uomini e Donne.

Claudio Sona, mario serpa, uomini e donne, trono gay

Nell’intervista uscita sul settimanale Uomini e Donne Magazine Claudio Sona dice: “Io sono fidanzato con Mario. Ci sono sempre tra noi delle piccole incomprensioni. E, dopo quello che ci è successo in passato cerchiamo di vivere alla giornata, possiamo avere idee diverse, ma, risolviamo sempre tutto. Vogliamo stare insieme. Questa è l’unica certezza.” Claudio Sona racconta che la loro relazione sicuramente non è semplice anche perché i due sono lontani e hanno ognuno la propria vita in città diverse. Claudio Sona vive a Verona mentre Mario Serpa a Roma. Spesso fanno dei viaggi ma non è la stessa cosa di viversi nella quotineità, racconta Claudio Sona che conlude: “Ma abbiamo trovato il nostro equilibrio anche in questo.

Il loro amore però è molto forte ed è sempre Claudio Sona a sottolinearlo: “La nostra coppia è strana. Non riuscirei a dare nessun’altra definizione. Il nostro è un amore fatto anche di odio. Siamo una coppia alla Mondaini-Vianello, litighiamo spesso ma ci amiamo moltissimo e in nome del nostro amore ci riappacifichiamo presto”. Riguardo alla domanda di una possibile partecipazione a Temptation Island, Mario Serpa ha raccontato che la cosa sarebbe impossibile per lui in quanto è esageratamente geloso tanto da rendere la cosa quasi un problema perché spesso fa fatica a gestire la cosa o a evitare le scenate in privato a Claudio.

Insomma Claudio Sona e Mario Serpa sembra che stavolta stiano insieme e vogliono restare una coppia ancora per tanto tempo, speriamo bene! Continuate a seguirci su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni