Connect with us

Gossip

Uomini e Donne diretta: puntata 19 marzo 2018

Published

on

AGGIORNA LA PAGINA PER LEGGERE LA DIRETTA

Ore 16:02

Niccolò torna in studio, nonostante avesse detto di non volerlo fare. Si conclude così la puntata di oggi!

Ore 15:51

Sara ha scoperto che Luigi conosce una certa Sissy da 5 mesi. Su Instagram i due infatti appaiono molto affiatati e lei appare assai gelosa. Luigi dice che si tratta solo di amicizia.

Ore 15:45

Lorenzo, dopo aver visto il bacio, sceglie di abbandonare. Tina commenta sarcastica: <<Resterà un corteggiatore?>> Gianni Sperti però non ci sta nel sentire le due troniste disprezzarlo pesantemente. Dice infatti:<<Scusate ed ora non vi interessa più Lorenzo?>>

Ore 15:39

Esterna di Sara con Luigi. Grande affiatamento da un lato ma profonde incertezze dall’altra. Luigi:<<Metti confusione! Sai che ti dico? Devo pensare di me ed agire di più!>> Quindi scappa il bacio! Tra di loro sta nascendo qualcosa di profondo?

Ore 15:32

Lite furibonda fra Sara e Niccolò. Questi decide di abbandonare. Gianni Sparti gli da del finto!

Ore 15:25

Incomprensibile atteggiamento di Lorenzo. Dopo che per lui Niufar ha rischiato di perdere Giordano, ora si lamenta degli atteggiamenti della ragazza che cerca di spiegare le sue ragioni con il suo corteggiatore. In tanti lo criticano per il suo inutile chiacchiericcio. Tina Cipollari:<<Fa rientrare Giordano! Esistono anche ragazzi di valori!>>

Intanto le prime reazioni dai social. Su Twitter in molti non hanno apprezzato la scelta di partire dal trono over per giungere poi al classic.

Ore 15:20

Giordano, chiamato dalla redazione, è giunto nello studio del programma ma non vuole entrare. Niufar sceglie di andargli a parlare e chiarire, scatenando le reazioni di altri corteggiatori. Ricordiamo che solo nell’ultima puntata, per il suo atteggiamento, ne ha persi già due. Gianni Sperti ci tiene a sottolineare che a lei piace Lorenzo e dunque anche per questo ha cercato di raggiungerlo e parlargli.

Ore 15:06

Questa puntata è dunque in realtà un unione dei due troni. Infatti ora si accomodano quelli della categoria classica! Si parte dall’esterna di Niufar.

Ore 15:04

A quanto pare la simpatia premia! Nonostante i dubbi Tina decide di non allontanare Giulio, facendolo dunque accomodare tra i corteggiatori.

Ore 14:57
Giulio, corteggiatore di Tina Cipollari, sceglie di dedicare alla tronista uno spogliarello. L’uomo lavora come spogliarellista nei locali, scatenando la reazione di Tina:<<Ottimo investimento!>>

Ore 14:50
Si parte da un video che Gemma ha realizzato per la sua eterna avversaria: Tina Cipollari. In questa clip si vede come cerchi di denigrarla sotto ogni aspetto. Tina viene descritta come una donna incolta, grassa, avida di uomini. La risposta della Cipollari non tarda ad arrivare: Gemma è invidiosa perché sola come un cane.

A dispetto delle indiscrezioni, oggi si terrà il trono classico. Dunque gli spettatori godranno delle assurde vicissitudini della nuova tronista Tina Cipollari.

Uomini e Donne diretta. Oggi ci sarà la versione classica del trono. La trasmissione è in una fase cruciale. Segui con noi Uomini e Donne diretta streaming dello show condotto da Maria De Filippi.  

Uomini e Donne diretta: Nilufar

Nilufar da tempo sta tenendo gli spettatori sulle spine. Le sue indecisioni stanno infatti confondendo i vari corteggiatori e chissà che oggi qualcuno di questi potrebbe spazientirsi. Oppure la ragazza potrebbe cominciare a muovere i primi importanti passi.

Discorso diverso per Sara. Chi sta apprezzando la sua presenza a Uomini e Donne non dovrebbe perdersi la puntata di oggi. A quanto pare la tronista potrebbe iniziare a schiarirsi un po’ le idee.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni