Connect with us
uomini e donne diretta uomini e donne diretta

Gossip

Uomini e Donne diretta: puntata 22 marzo 2018

Published

on

AGGIORNA LA PAGINA PER LEGGERE LA DIRETTA

Ore 15:53

Giorgio sceglie di far restare solo Alessandra.

Ore 15:47

Due nuove corteggiatrici per Giorgio. La questione tra Ida, Riccardo e Sosio per adesso resta in sospeso, con la donna in lacrime e delusa più che mai! Le tre contendenti sono: Alessandra, Sabina e Sabina.

Ore 15:36

Tina: <<Meglio Sosio di Riccardo. Almeno con lui ti fai due risate. Che faccia di m***a!>> Queste le parole della Cipollari che hanno scatenato il putiferio in studio.

Ore 15:32

Scontro tra due corteggiatori. Salvatore ha chiesto se Ida fosse uscita fuori per Riccardo. Marco crede che questi abbia dapprima criticato l’atteggiamento di Ida per poi nello stesso momento dire che Riccardo doveva evitare di far entrare un’altra corteggiatrice.

Ore 15:24

Carlo chiarisce di aver salutato la sua corteggiatrice e tutto il pubblico in quanto era stato accusato di maleducazione. Quindi chiede a Domenico perché ha baciato due donne, premettendo che ne invidia la fortuna in amore. Si tratta di Gemma e Tina. Il primo viene apostrofato come “secco”, il secondo come “bello perché sugoso”.

Ore 15:19

Entra una nuova corteggiatrice: Chiara. La ragazza di origine sicule spende molte belle parole per Sosio, il quale sceglie di farla restare, pensando poi però di ballare con Ursula. Ironia di Tina e Gianni: basta fargli qualche complimento.

Ore 15:08

Sossio dice di essere contento che la sua nuova corteggiatrice abbia letto la sua biografia. Tina avanza il sospetto che si tratti di solo “business” e che dunque egli non sia in trasmissione per conoscere qualcuno. Gianni evidenza che per conoscersi, non bisogna scrivere libri!

Ore 15:00

Scontro fra Riccardo e Tina. Quest’ultima vorrebbe schiaffeggiarlo. D’altronde a lui non è piaciuto lo stesso atteggiamento che ha deciso di serbare ad Ida.

Ore 14:55

Riccardo sceglie di mandar via Beatrice. La replica di Tina Cipollari: <<Non ha mandato via Beatrice per rispetto, ma solo perché non le piaceva. Se ti interessa Ida non dovrebbe esserci alcuna curiosità!>>

Ore 14:50

Dapprima Riccardo aveva detto di aver passato con Ida due giorni meravigliosi. Scoperto poi che la redazione è stata contattata da un’altra corteggiatrice, interessato a lui, decide di vederla, scatenando le ire di Tina, Gianni e il pubblico presente in sala. La nuova concorrente è Beatrice!

Ore 14:45

Si inizia con un confronto fra Riccardo e Ida. A detta di Riccardo, si tratta di una montatura, fatta per cattiveria ed invidia nei suoi confronti. Ida dice però che fra loro ci sono molte incomprensioni.

Uomini e Donne diretta: puntata 22 marzo 2018. Oggi riparte il trono over,con l’eterno scontro fra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Vedremo se la dama sceglierà di continuare coi suoi nuovi corteggiatori. 

Uomini e Donne diretta: il secchio di Tina

Tina Cipollari ieri è rientrata in studio portando con se un secchio. Non si sa bene cosa contenga e cosa voglia farci. Maria De Filippi teme che possa ripetersi qualche episodio spiacevole. Anche perché gli ultimi atteggiamenti della nuova tronista proprio non le sono piaciuti.

Ed il popolo del web è altrettanto furioso verso la Cipollari. C’è chi parla di bullismo, c’è chi semplicemente si è stancato dello scontro, trito e ritrito, fra lei e la Galgani. Chissà che questa puntata non possa avere in serbo qualcosa di diverso dal solito!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni