Connect with us
uomini e donne in diretta uomini e donne in diretta

Gossip

Uomini e donne diretta: puntata 27 marzo 2018

Published

on

Uomini e donne diretta: puntata 27 marzo 2018. Torna il trono nella sua versione classica. In tanti si chiedono se oggi Nicolò Brigante farà la sua scelta o meno. Anche perché le questioni aperte non sono poche!

AGGIORNA LA PAGINA PER LEGGERE LA DIRETTA

Ore 15:45

Si passa all’esterna fra Niufar e Giordano. Esplode il pubblico in sala. I due però discutono ancora. Niufar chiede a Giordano come reagirà qualora dovesse baciare qualcun’altro. Lui risponde che se rientra dovrà baciare solo lui. Niufar dice che vuole impegnarsi nel conoscerlo e non nel litigare!

Ore 15:39

Lorenzo accusa Luigi sostenendo che questi voglia mostrare solo i suoi pregi. Il ragazzo replica sostenendo che non ha mai recitato, a differenza di Lorenzo.

Ore 15:34

Tina inveisce contro il padre di Sara. E anche la ragazza ha sbagliato nel non spiegare cosa sia successo a casa.

Ore 15:28

L’esterna tra Sara e Luigi è andata male! Tina Cipollari accusa la tronista di aver sfruttato Luigino. Si scopre che quella resistenza al corteggiatore era legata ad una vicenda personale. Suo padre è molto geloso e ha criticato la figlia per quel bacio.

Ore 15:22

Tina dell’attore a Lorenzo. Sara risponde che può anche essere interpretato come un complimento. Lorenzo lo ammette: “So che sono molto furbo”.

Ore 15:14

Lorenzo entra in studio, dopo che è stata trasmessa la sua esterna con Sara, in cui cerca di dimostrare di essere cambiato. Tina Cipollari ammette che le parole attraggono pubblico e Sara, ma non crede nella sua buona fede. Gianni Sperti invece dice che gli crede, che è stato sincero perché ha detto ciò che da tempo si percepiva. Lite tra Tina e Sperti. L’opinionista crede che lui trovi solo gusto nel contraddirla! Sperti ammette che il ragazzo è orgoglioso ma può essere cambiato.

Ore 15:08

Si parte da Sara che ha deciso di chiarirsi con Lorenzo. Sara si difende sostenendo che se ha deciso di allontanarsi da lui è anche per colpa sua! Lorenzo concorda ma replica dicendo che è stato un colpo basso. Merita tutto ciò per una sola indecisione? Lorenzo sceglie di restare col fine di portarla fuori.

Ore 14:59

Si tratta di uno scherzo organizzato da un nuovo corteggiatore per Tina. Nel video di presentazione per ora si vede solo un apecar.

Ore 14:52

Intanto viene annunciata una grande novità. Gemma sarà la nuova tronista della versione over. Uno scherzo a Tina o sarà così per il corso delle prossime puntate?

Ore 14:47

Si parte con Tina Cipollari, una sorte di preambolo over, in attesa dell’attesissimo trono classico. Ciro corteggiatore di Tina, sceglie di rappresentare un sogno che ha fatto stanotte. Una sorta di imitazione di Totò sulle note di una vecchia macchietta partenopea firmata proprio dal compianto De Curtis. Il pubblico in sala apprezza!

Uomini e donne diretta

 

La vera incognita di questa puntata sarà rappresentata da Niufar. Se da un lato si sta infatti riavvicinando a Giordano, dall’altra gira voce secondo cui, durante un’esterna, fra lei e Nicolò Ferrari sia scattata la scintilla. I due si sarebbero addirittura baciati.

Inoltre oggi saranno registrate altre puntate di Uomini e Donne. Il programma insomma non pare proprio voler rallentare il ritmo, anche perché gli ascolti sono inamovibili, così come i consensi. Insomma bisogna solo capire quale decisione prenderanno i protagonisti dello show.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni