Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e donne, la scelta di Paolo, puntata del 5 febbraio 2018: anticipazioni

Published

on

La scelta di Paolo andrà in onda alle 14.45 su Canale 5

Ciò che possiamo dire è che la scelta di Paolo Crivellin ci ha fatto veramente penare, quasi diffidiamo della possibilità che oggi avvenga sul serio. Per questo trono, Maria De Filippi e la sua redazione, hanno preparato un finale diverso per la scelta di Paolo, a partire dalla possibilità di passare un weekend con le sue due corteggiatrici. Come ben sappiamo la scelta di Paolo avverrà tra le sue due corteggiatrici: Marianna Acierno e Angela Caloisi. La scelta di Paolo è avvenuta in grande segreto è quasi sicuramente fuori dagli studi televisivi, proprio per questo non abbiamo grandi informazioni a supporto della stessa e neanche foto.

scelta di paolo, uomini e donne, trono classico

Di certo la questa questione ci obbliga ad avere vedute più ampie su questa scelta. Nulla vieta che dopo la scelta di Paolo la corteggiatrice in questione possa aver detto di NO e quindi Paolo sia rimasto senza donzella. Ciò che sappiamo per certo è che le due corteggiatrici, molto dubbiose inizialmente, abbiano accettato di passare il weekend nella villa. Una volta lì pare che Paolo abbia salutato dicendo che al momento giusto le avrebbe chiamate.

scelta di paolo, uomini e donne, trono classicoscelta di paolo, uomini e donne, trono classico

 

 

 

 

 

 

La prima ad incontrare è proprio Marianna con cui prepara il pranzo ma chiaramente tra di loro c’è il gelo più assoluto, anche perché vorrei vedere voi in una situazione del genere. Nel frattempo Angela dietro monitor li sta sorvegliando. Dopo con Angela, nella Jacuzzi si lasciano andare ad effusioni amorose, anche se quando Angela prova a baciarlo Paolo la rifiuta. Poi ancora torna da Marianna con cui beve del vino ma la stessa Marianna dopo aver visto lui nella Jacuzzi con Angela non riesce a lasciarsi andare ma è solo questione di minuti. In seguito torna da Angela, stanno un po’ insieme e alla fine ognuno va a dormire nella sua stanza. L’indomani Paolo lascia un biglietto con un fiore ad ognuna di loro due scrivendo loro che questa giornata gli è servita per capire. Ed ecco qui che Maria De Filippi ci annuncia che la scelta di Paolo è stata fatta.

La situazione creatasi con Angela e tutto il percorso fanno pensare che sarà proprio lei la scelta di Paolo, ma ora come ora nulla potrebbe sorprenderci. Per restare aggiornati, seguiteci su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni