Connect with us
anticipazioni uomini e donne,nicolò brigante, uomini e donne, trono classico anticipazioni uomini e donne,nicolò brigante, uomini e donne, trono classico

Gossip

Uomini e Donne: Marta Pasqualato abbandona il trono di Nicolò Brigante

Published

on

Marta Pasqualato, è sempre molto attiva sui social ma questa volta li utilizza per mettere fine al suo percorso a Uomini e Donne.

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Marta Pasqualato, corteggiatrice di Nicolo Brigante, trono classico che speriamo arrivi ben presto alla scelta. Nella giornata di ieri 14 aprile 2018, Marta Pasqualato ha espresso sul suo profilo Instagram l’intenzione di terminare la sua esperienza a Uomini e Donne e quindi anche la conoscenza con Nicolò Brigante. Questo è quello che aveva fatto intendere ribadendo più volte nelle sue IG stories di voler voltare pagina e di dover ricominciare a sorridere. In una storia ha detto chiaramente: “sono tutto ma cogliona no.”

marta pasqualato, uomini e donne, trono classico

Questa situazione pare essere il seguito di ciò che è successo nella registrazione del trono classico della settimana scorsa in cui Nicolò, ha dimostrato troppo a Virginia Stablum l’altra corteggiatrice portandola a Parigi e questo ennesimo gesto non è proprio andato giù a Marta Pasqualato che è scappata via dagli studi dicendo a Nicolò di averla persa per sempre. Abbiamo anche capito che probabilmente dal quel momento la stessa corteggiatrice Marta Pasqualato non aveva più avuto contatti con Nicolò e per questo stava reagendo in questo modo.

Poche ore dopo sono molti i fan di Uomini e Donne che hanno segnalato di aver visto Marta Pasqualato e Nicolo Brigante in esterna. Sono stati avvistati intorno alle 19 di ieri in un bar a Firenze proprio con la troupe di Uomini e Donne. I due erano insieme seppur stessero discutendo. Questo quindi non ci conferma che Marta Pasqualato tornerà in studio nella prossima registrazione in quanto potrebbe restare della sua decisione e non tornare più oppure potrebbe continuare a lottare per il tronista che tanto le piace. Voi cosa ne pensate? Martedì ci sarà la prossima registrazione del trono classico e solo allora ne sapremo di più su Marta Pasqualato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni