Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne over 23 marzo 2018: Anticipazioni

Published

on

Le cose tra Ida e Riccardo, a Uomini e Donne over, non riescono a ristabilirsi, Riccardo è troppo geloso o infastidito e Ida non tollera più questo prendersi e lasciarsi continuo e oggi prenderà una decisione.

In Uomini e Donne over le frequentazioni proseguono ed oggi vedremo in passerella diversi outfit maschili. La puntata di oggi prosegue da Ida e Riccardo che, a sorpresa di tutto il pubblico, si sono rincontrati e rivisti e hanno ristabilito un certo rapporto finché Maria avvisa Riccardo che una donna vuole conoscerlo e lui preso dalla curiosità decide di farla entrare anche se alla fine dice che non le interessa. Ida è rimasta in ansia mentre egli decideva che fare con la nuova arrivata così quando Riccardo rifiuta di conoscere la donna lei decide di ballare con Sossio. Questo infastidisce totalmente Riccardo che le dice che per l’ennesima volta che fra loro due è finita.

uomini e donne over, anticipazioni uomini e donne,

A Uomini e Donne over Sossio sta conoscendo, da due settimane, Ursula che ha baciato e di cui sembra totalmente soddisfatto anche se a Uomini e Donne over questo non significa nulla perché Sossio si sta sentendo con Lidia e nel frattempo entra anche Chiara che vuole conoscerlo e viene subito accettata da lui.

A Uomini e Donne non passa puntata dove Gemma e Tina discutono e grazie al signor Carlo parte la discussione tra le due. La discussione tra Ida e Riccardo riprende a Uomini e Donne over, sempre perché Ida ha ballato con Sossio. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne over gli uomini sfileranno ma Ida non riuscirà più a tollerare il comportamento di Riccardo e decide di lasciare definitivamente il programma. L’opinionista Gianni cercherà di fermarla ma Ida ormai ha deciso di lasciare Uomini e Donne over e con esso anche la frequentazione con Riccardo.

Continuate a seguiri QUI le nostre anticipazioni!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni