Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e donne, trono classico 19-20 marzo 2018: il commento di Gogo Magazine

Published

on

La nostra opinione sul trono classico di Uomini e Donne di questa settimana.

Questa settimana a Uomini e Donne abbiamo visto quasi un’inversione di tendenza per quanto riguarda le due troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Le due, quasi sembrano diventate amiche e si spalleggiano nel dare addosso a Lorenzo Riccardi, davvero ridicole. Sembrano essersi svegliate dopo un lungo sonno. Nilufar ha deciso che non è più interessata a Lorenzo, chiaramente non poteva fare altro dopo che dei suoi corteggiatori non è rimasta neanche l’ombra. Sara, invece, alla reazione di Lorenzo al suo bacio con Luigi quasi quasi invitava lo stesso ad andarsene. Chiaramente stiamo estremizzando, ma sentire Nilufar che appoggia Sara che da addosso a Lorenzo è sembrato davvero grottesco. Le due troniste forse hanno dimenticato che fino alla settimana scorsa, seduto sul trono di Uomini e Donne c’era Lorenzo Riccardi, che ha potuto fare il suo show in tutta tranquillità. Per carità, un bravo ragazzo, forse troppo focalizzato su sé stesso. E adesso che dice di essere rimasto deluso dal comportamento di Sara, di certo la giovane tronista poteva avere un po’ più di comprensione nei suoi confronti.

uomini e donne

Detto questo passiamo a Nicolò Brigante, forse uno dei troni più “normali” di Uomini e Donne. Il ragazzo sta seguendo un suo filo logico continuando ad uscire con le sue due corteggiatrici con cui ha costruito di più e chiaramente alle quali si è affezionato. Ad oggi è ancora difficile dire su quali delle due penderà la sua scelta. È vero con Virginia va tutto alla grande, ma qualcosina sembra mancare. Sommariamente sta bene sia con lei che con Marta e di certo ha un forte interesse verso quest’ultima, facile da notare ad occhio nudo. Dopo tutto quello che era accaduto, in caso contrario, non l’avrebbe fatta tornare a Uomini e Donne. Il problema in questo particolare trono a Uomini e Donne sono Tina e soprattutto Gianni. Avete detto la vostra opinione e sappiamo come la pensate, ma non vi sembra un po’ troppo facile attaccare Marta ad ogni parola che dice? E poi ormai sappiamo tutto a memoria, se Nicolò è voluto andare avanti dovrebbero farlo anche loro. Speriamo siamo così nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Il trono di Mariano a Uomini e Donne presupponeva un trono allegro e divertente. Una volta avviato il percorso a Uomini e Donne il tutto si è trasformato in un trono superficiale e comico perché altro non è. Le corteggiatrici di Uomini e Donne si lamentano con lui del fatto che Mariano baci tutte in tutte le esterne, ma perché nessuna di loro mantiene il distacco?

Bene a questo punto aspettiamo la vostra opinione, cosa ne pensate del trono classico di Uomini e Donne di questa settimana? Commentate qui sotto per farci sapere la vostra opinione.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni