Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono classico, 19 febbraio 2018: Anticipazioni

Published

on

Dopo le vicende passate del trono classico attendiamo con grande attesa la puntata di oggi 19 febbraio 2018, alle 14.45 su Canale 5. Nel frattempo, per voi, le nostre anticipazioni.

Il trono classico comincia con l’entrata dei tronisti in studio: Nilufar, Mariano, Sara e Nicolò. Questa volta si parte subito con il trono classico di Nicolò dove assistiamo all’ esterna di Nicolò e Virginia. I due ormai hanno un percorso ben saldo e hanno trovato la loro dimensione fatta di tenerezza e complicità. Maria subito dopo, annuncia che Marta vuole entrare per spiegare la situazione accaduta la scorsa volta. Nicolò chiede ancora di poter contattare l’autore di questo scherzo, ma Marta non vuole coinvolgere nessuno. La corteggiatrice ha portato, però, alcuni screenshot delle conversazioni tra lei e suo amico Beppe, autore del presunto scherzo. Dopo l’ennesima spiegazione Nicolò ancora non riesce a crederle, Gianni inoltre, ripete che la conversazione mostrata è stata costruita apposta per il momento e il trono classico finisce in una discussione.

trono classico, uomini e donne, anticipazioni, 19 febbraio 2018

Si prosegue con il trono classico di Mariano o meglio dire dalla ragazza condivisa da i due tronisti. Nicolò è uscito anche in esterna con Ida, perlappunto una corteggiatrice di Mariano. I due si sono presentati in esterna e Nicolò le ha subito chiesto che cosa farebbe se dovesse nascere qualcosa di serio tra loro due. In seguito vediamo l’esterna di Mariano e Ida quando ancora il giovane tronista non sapeva dell’uscita della sua corteggiatrice con il rivale. L’incontro inizia molto bene in giro per Roma, se non fosse che alla notizia della corteggiatrice di essere uscita anche con Nicolò, Mariano si alza deluso e va via discutendo con lei. Il trono classico di Mariano è molto chiaro e limpido per ora, infatti Mariano subito decide di non uscire più con lei in quanto l’indecisione della ragazza non fa per lui e se intende proseguire così la eliminerà tranquillamente.

A seguire, il trono classico, prosegue con l’ingresso di Federica e Valentina le corteggiatrici di Mariano. Valentina racconta di strani comportamenti di un’altra corteggiatrice di Mariano, Roberta che inoltre pare essere la ex fidanzata di un amico di Nicolò. Mariano senza troppi pensieri elimina Roberta. Il trono classico prosegue poi in serenità.

Per essere sempre aggiornati sulle anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne seguiteci su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni