Connect with us
uomini e donne, trono classico uomini e donne, trono classico

Gossip

Uomini e donne trono classico 27-28 marzo 2018: il commento di Gogo Magazine

Published

on

A seguire il nostro commento sul trono classico di Uomini e Donne di questa settimana!

Se avete perso la puntata del trono classico di Uomini e Donne leggete QUI le ultime anticipazioni. Il trono classico di Uomini e Donne, questa settimana devo dire che non è stato niente male. A parte Nilufar Addati, gli altri tronisti, nel bene o nel male, procedono. Nilufar sembra essere arenata dal momento in Lorenzo Riccardi ha scelto definitivamente Sara. Lei dice che è questione del suo carattere e che non riesce a lasciarsi andare. La povera Nilufar, a Uomini e Donne, come dice Tina, si ritrova in un trono in cui non sembra essere interessata né a Giordano né tanto meno a Nicolò. Aspetta che le scatti “quel qualcosa” dice lei, ma come può scattarti ora se non è successo fino ad oggi? Forse ci sbaglieremo o forse no, non ci resta che aspettare e continuare a guardare.

Per una volta a Uomini e Donne, siamo d’accordo con Sara Affi Fella su Luigi, che dovrebbe essere un po’ meno pesante perché questo suo difetto potrebbe spingere Sara nelle braccia di Lorenzo, soprattutto ora che lui fa il dolce e il romantico e le confessa i suoi sentimenti in una bella esterna. Attento Luigi, sii più leggero caspiterina! A Uomini e Donne possiamo parlare anche con serietà del trono di Mariano Catanzaro, che ha smesso di essere semplicemente superficiale. Certo continua a sbaciucchiarsele tutte, d’altronde una volta iniziato non puoi di certo tornare indietro, però quel che è certo è che, come ha detto lui, in queste esterne ha iniziato a costruire qualcosa. Anche la sua sensibilità mostrata nei confronti di Valentina e la volontà di non voler far del male a nessuna delle sue corteggiatrici, davvero non ce l’aspettavamo. Speriamo di poter vedere a Uomini e Donne sempre più esterne di questi livelli.

Sul trono classico di Uomini e Donne di Nicolò Brigante, c’è poco da dire. Il suo interesse nei confronti di Marta lo conoscevamo ed è chiaro che una volta passata la tempesta, se ti piace una persona, torna il sole. Il bacio tra i due è stato molto appassionato e sentito. Sul comportamento a Uomini e Donne di Virginia siamo assolutamente d’accordo con Tina. Se non dovesse essere lei la scelta, sopravvivrà, ma quando ha iniziato questo percorso conosceva benissimo il format. Quindi cara alza il tuo bel sederino e vai in esterna se davvero ti interessa Nicolò!

E voi che ne pensate di questo trono classico di Uomini e Donne? Fatecelo sapere qui sotto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni