Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono classico, puntata 7 febbraio 2018: Anticipazioni

Published

on

Il trono classico di Uomini e Donne di oggi 7 febbraio 2018 prosegue con Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro.

Il trono classico di oggi passerà nelle mani degli uomini con Nicolò per il quale entrano in studio Virginia e Giulia. Vediamo subito che dopo la scorsa puntata Nicolò va a trovare Marta in camerino pregandola di non andar via anche se la ragazza sembra essere irremovibile e critica Virginia di essere poco sincera verso di lui. Vediamo l’esterna tra Nicolò e Virginia in una Spa, molto passionale, dove si giunge al bacio al quale Nicolò aggiunge di sentire un forte pensiero verso Virginia e anche la stessa ammette di averlo pensato molto. Nicolò ha fatto anche un’altra esterna organizzando a Marta una sorpresa portandola sulla neve dove le ha insegnato ad andare sullo snowboard. Durante un abbraccio, Marta racconta della sua vita privata. In studio giunge poi Marta, affettuosamente accolta da Nicolò. Il trono classico prosegue poi con l’esterna di Giulia e Nicolò dove parlano molto del suo carattere e delle corteggiatrici rivali. Sarà vicina la scelta di questo trono classico?

trono classico, anticipazioni, uomini e donne

Nicolò Brigante

Il trono classico si sposta su Mariano per il quale entrano Manuela Q., Federica e Manuela K. La prima esterna con Manuela avviene in un autolavaggio dove lei si propone come sensuale car wash e Mariano reagisce in un certo modo. L’esterna cambia subito dopo in macchina quando la ragazza si lascia andare alle lacrime. In studio però la corteggiatrice è assolutamente risentita del comportamento del tronista che non l’ha presa sul serio. Vediamo poi l’esterna con l’altra Manuela che gli insegna a fare le pulizie in casa mentre gli rivela di aver avuto in precedenza un matrimonio. In studio Mariano approfitta per spiegare la differenza tra le due esterne e sottolineare che con quest’ultima si è trovato molto bene. Tina ironizza molto sulla prima esterna di questo trono classico di Mariano. Si passa all’esterna di Federica che porta la colazione in hotel a Mariano e gli racconta del suo passato emozionandosi in studio fino ad arrivare alle lacrime il che suscita molto la critica di Valentina.

Per finire questo trono classico di oggi vediamo un video voluto da Mariano come incoraggiamento all’ex tronista Valentina Dallari la quale sta passando un periodo difficile e Mariano vuole ribadirle la sua vicinanza. Non dimenticate di seguici su Gogo Magazine per essere sempre aggiornato sulle anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni