Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono over, 15 febbraio 2018: Anticipazioni

Published

on

Il trono over del 15 febbraio 2018 prosegue con Giorgio, Armando, Riccardo, Ida, Donatella e tanti altri!

Il trono over comincia con Giorgio che al centro con Paola rivive la sua esterna nella quale i due sentono una forte “chimica” tra di loro ma tornati in studio l’uomo rivela di aver provato ad abbracciarla ma di essere stato frenato da lei. Paola racconta che sembrava giusto fermarlo in quanto erano in mezzo ad una strada e Giorgio afferma di voler interrompere la conoscenza in quanto la famosa “chimica” di cui si parlava pare essersi spenta. Diverse le critiche e il trono over prosegue con una discussione. Poi Giorgio balla con Paola.Trono over, uomini e donne, 15 febbraio 2018

Il trono over prosegue con Armando del quale vediamo un filmato di presentazione fatto dalla figlia dove lui scende dalla macchina di lusso, entra nella sua bella casa suscitando interesse da parte del pubblico femminile. Armando rivela di essere qui al trono over perchè in cerca di una signora di bella presenza e amante dello sport. Tina a questo punto indica l’interesse di Gemma ed egli risponde che Gemma è una bella signora. Poi balla con Grazia e con Gemma.

Parte il recall del trono over della scorsa puntata dove Riccardo ha deciso di farsi da parte con Ida e ha iniziato a sentire Donatella con la quale si è anche visto. Ida invece racconta di essere rimasta male di alcuni messaggi di insulti da parte degli utenti del web che le sono arrivati riguardo le sue frequentazioni con altri e lei precisa che li ha incontrati solo per dei caffè.

Il trono over continua e Ida racconta che tra lei e Riccardo ci sono stati importanti parole, addirittura una dichiarazione d’amore fatto da parte sua e un bacio. Per questo Ida ha voluto interrompere le conoscenze con gli altri ma non capisce il perché Riccardo continui a sentire Donatella. Riccardo continua a sostenere la versione secondo la quale Ida cambierebbe idea ogni settimana. Nel frattempo si aggiungono al centro Tomas, Grazia e Valentina. Maria rivela che Tomas è uscito con tutte e tre le dame. Con Donatella che frequenta da più tempo c’è stato anche un bacio. Con Valentina si è visto a colazione e con Grazia uscirà in serata.

Continuate a seguire le novità del trono over di Uomini e Donne su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni