Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono over, 16 marzo 2018: Anticipazioni

Published

il

La puntata di Uomini e Donne prosegue tra le polemiche e nuove segnalazioni riguardanti i partecipanti del trono over.

Il trono over prosegue con la segnalazione fatta su Anna Tedesco secondo la quale lei e Giorgio hanno avuto una storia in passato. Giorgio non dice nulla mentre Anna continua a negare. Il trono over prosegue poi con un momento molto delicato per Ida e Riccardo. Ida ha ricevuto delle segnalazioni tramite telefono. Qualcuno l’ha chiamata per raccontarle di alcune situazioni delicatissime riguardanti il passato di Riccardo. La situazione di questo trono over è così delicata che Maria De Filippi invita Ida a raccontare la situazione a Riccardo dietro le quinte a microfoni spenti. Riusciranno a venirne a capo?

Trono over, uomini e donne, 16 marzo 2018

Il trono over tra Valter e Federica finisce qui perché Federica parla di un rapporto freddo tra loro. Non sente da parte di Valter la voglia di conoscerla e per Federica pare essere lo stesso. Il trono over di Valter continua con Marina con la quale ha avuto un bacio e ha passato un’ottima serata, ma la loro conoscenza finisce qui. Il punto viene messo da Valter che ha molte parole lodevoli verso Marina ma dice di non aver provato quel qualcosa in più che gli faccia pensare di programmare una vita con lei. Marina non è d’accordo con il comportamento avuto da Valter e lo trova davvero fuori luogo così come Tina Cipollari e Gianni Sperti che accusano l’uomo di essere stato estremamente superficiale.

Il trono over prosegue con Franco che incontra Paola e Antonella. Antonella è la prima ad esprimersi che spende parole positivissime su Franco con il quale ha avuto un bacio. La situazione si complica quando scopriamo che anche con Paola c’è stato un bacio e Franco vorrebbe continuare a conoscerle entrambe. Le due donne non sono assolutamente d’accordo e vorrebbero che lui prendesse una posizione chiara. Qui poi si scopre che Franco ha delle sensazioni particolari verso Paola e Antonella a questo punto si mette da parte tranquillamente nonostante si sia trovata bene con il cavaliere.

Non dimenticate di seguire le anticipazioni del trono over  QUI.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *