Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono over, 2 marzo 2018: Anticipazioni

Published

on

Il trono over di oggi prosegue su Canale 5 alle ore 14.45. Cosa succederà? Scopriamolo insieme.

Il trono over di questi giorni è uno tra i più chiacchierati e discutibili del momento grazie alle scenette, o meglio dire scenate, di Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nella puntata di ieri abbiamo visto il tanto discusso momento in cui Tina ha buttato dell’acqua in testa a Gemma, bagnandola completamente. La dama è stata evidentemente infastidita dalla risata di Giorgio che inoltre le ha anche detto “ti sta bene”. Gemma lo ha intimato di tacere e ha continuato a scagliarsi contro Anna e Giorgio che secondo lei hanno una storia. Subito dopo le hanno asciugato i capelli e Giorgio si è avvicinato a Gemma, Gianni senza timore ha poi chiesto all’uomo per quale motivo si fosse avvicinato alla donna e Giorgio ha spiegato di voler fare un gesto carino. Gianni ha ribadito che dopo il suo comportamento della scorsa puntata del trono over i suoi gesti carini non servono e soprattutto non si fanno verso una donna innamorata alla quale non si è interessati.

Trono over, uomini e donne, 2 marzo 2018

La storia tra Ida e Riccardo pare essere finita definitivamente. Ida sente freddezza da parte di Riccardo e non riconosce più il Riccardo di un tempo che ha addirittura continuato, secondo Donatella, a chiederle di uscire, quindi Ida ha deciso di finire la conoscenza. Sossio invece, approfittando dell’infortunio di Melania, ha cominciato una nuova conoscenza con Federica. Nella scorsa puntata del trono over pare abbia ballato con Federica che l’ha incuriosita. Dato l’infortunio di Melania ha anche pensato che la stessa non sarebbe tornata in trasmissione e per questo non ha perso tempo.

Il trono over di oggi ci parlerà sicuramente dell’uscita avvenuta tra Rita e Raffaele e anche di ciò che intende fare Salvo nei confronti di Rita. Ne sapremo di più anche su Tomas che nello scorso trono over ha ferito Valentina. È chiara, per ora, la sua preferenza verso Donatella con la quale sta costruendo qualcosa.

Seguiti QUI le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne firmate Gogo Magazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni