Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono over 22 marzo 2018: Anticipazioni

Published

on

Il trono over di oggi ci svelerà delle interessanti novità tra Ida e Riccardo e non solo.

Dopo la consueta gag del trono over tra Tina e Domenico nella scorsa puntata si è passati a riparlare dell’episodio della torta che Tina ha buttato addosso a Gemma Galgani dopo la sfilata. Tina ha ripreso a parlare di Giorgio e Gemma, difendendo Giorgio mentre Gianni difende Gemma per quanto la donna non le piaccia. Si ritorna a discutere del comportamento di Giorgio nei confronti di Gemma, soprattutto quando le ha ribadito “otto mesi di sesso”.

Trono over, uomini e donne, anticipazioni

Si ritorna alla stranezza data dal fatto che Anna Tedesco, stanca delle accuse e soprattutto della persona che nello scorso trono over si è presentata a Uomini e Donne per dire che lei e Giorgio abbiano avuto una storia. Giorgio dice di essere molto dispiaciuto che Anna non sia più lì in quanto una sua amica. Mentre per il trono over di Gemma è proseguito dopo la puntata la scorsa volta con Gemma che rideva di Tina che comunque era contenta di essere arrivata terza alla sfilata, sicura che all’opinionista le rodeva. Il trono over continua con i battibecchi tra Gemma e Tina come di consuetudine.

Il trono over di Gemma continua con Gino e Giocondo i nuovi corteggiatori di Gemma Galgani. Gino è stato “liquidato”, come ha detto Tina, da Gemma che non ha sentito trasporto verso lo stesso. Con Giocondo le cose non sono male ma vuole capire meglio la situazione quindi si rivedranno a cena. Pino avrebbe voluto ballare con Gemma con la quale sta anche scambiando messaggi e che intende conoscere bene. Valentina si introduce nel discorso dicendo che Gemma è quella che è grazie a Giorgio. Durante questo trono over, nel momento del ballo vediamo Ida e Riccardo ballare insieme e parlare. Di sicuro le cose tra di loro non sono terminate definitivamente e oggi ne sapremo di più.

Ricordate di seguire le nostre anticipazioni su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni