Connect with us
valentina ferragni valentina ferragni

Gossip

Valentina Ferragni: da sorellina di Chiara a It Girl per Cosmopolitan

Published

on

La sorella minore di Chiara Ferragni, Valentina, presa costantemente di mira dagli haters, ha raggiunto un importante traguardo grazie al suo lavoro. La rivista Cosmopolitan España l’ha nominata It Girl per l’anno 2018. 

Valentina Ferragni premiata ai Cosmo Awards 2018

La rivista Cosmopolitan spagnola ha organizzato, come ogni anno, la premiazione dei Cosmo Awards 2018. Ospitati nell’elegante Florida Retiro a Madrid, con decorazioni da sogno in tema floreale, i premiati e tanti altri ospiti hanno potuto vivere una notte magica, all’insegna del glamour. Ad animare la serata la cantante Marta Sachez che ha aperto la premiazione. La grande soddisfazione arriva anche per lei, la biondina di 25 anni, con occhi azzurri, viso tondo e delicato. Stiamo parlando appunto di Valentina Ferragni, sorella d’arte di Chiara. Valentina ha ricevuto il premio di It Girl dell’anno, perchè, come la descive Cosmo, è riuscita a ritagliarsi un posto importante nel mondo degli influencer, soprattutto non è semplice per lei essere sempre additata come sorella di Chiara Ferragni.

Nonostante ciò la piccola Ferragni ha ottenuto questo rigoroso premio, segno che il suo modo di essere, così spontanea e naturale, lasci il segno. Con il suo fidanzato Luca Vezil, accanto in questa sua notte magica, Valentina Ferragni sale sul palco e ringrazia. “Grazie a Cosmopolitan per questo Award. Grazie alle persone che mi seguono e credono in me. Alla mia famiglia, al mio fidanzato, ai miei amici e al mio team che mi supporta ogni giorno. Questo premio va a tutti voi.” Insomma un bel traguardo da aggiungere ai successi che sta ottenendo nel suo campo lavorativo, nonostante sia attaccata costantemente dagli haters.

Ferragni: “Gli haters sono sempre dietro l’angolo”

Per chi lavora sui social network il pericolo di essere attaccati dai leoni da tastiera è sempre vicino. Questo accade anche a Valentina Ferragni, costantemente sotto critica, sia per via del suo aspetto fisico, sia per essere la sorella di Chiara. Lei non si fa abbattere da queste chiacchiere e continua a mostrare la sua vita quotidiana sui social. Mostra il suo carattere, il suo essere vera e aggiorna costantemente i suoi 2 milioni di follower. Eh si perchè nonostante le continue critiche Valentina Ferragni è molto seguita su Instagram. “Non piacerò mai a tutti, però cerco quantomeno di essere una persona sincera e onesta, pulita, anche nelle mie foto. Non uso programmi di fotoritocco, se faccio dei progressi e miglioro è solo perché mi impegno, cerco di piacermi e di essere in salute“.

chiara valentina ferragni

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *