Connect with us

Gossip

Valeria Marini torna con il suo ex Patrick Baldassarri

Published

on

Valeria Marini e Patrick Baldassarri sono tornati insieme e sono pronti per mettere su famiglia

Valeria Marini è volata per una piccola vacanza in Egitto, a Sharm el Sheikh, dove, a godersi qualche giorno di sole con lei, c’era anche il suo ex fidanzato Patrick Baldassarre. Valeria Marini e l’imprenditore quarantasettenne, sono stati insieme nel 2016 per circa 8 mesi. Dopodichè i motivi per il quale la storia tra Valeria Marini e Baldassarri è terminata non sono mai stati resi noti.

valeria marini, patrick baldasarri

Fonte: Nuovo n. 17 – 3 Maggio 2018

Nelle foto riportate dal giornale Nuovo, Valeria Marini e Patrick Baldassarri si scambiano teneri baci sulla spiaggia e nell’acqua. La complicità tra i due è chiara, addirittura nell’intervista rilasciata i due parlano anche di figli. Sappiamo bene quanto Valeria Marini desideri crearsi una sua famiglia e la nascita di un figlio è ciò che ha sempre desiderato e di cui spesso si è parlato durante la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip. La coppia sembra essere davvero pronta al grande passo anche perché Patrick Baldassarri ha dichiarato: “Valeria sarebbe una brava mamma. L’ho vista alle prese con le sue nipotine, le figlie della sorella Claudia, ed era perfetta.”

Patrick Baldassarri, imprenditore originario di Milano Marittima, ha anche raccontato che entrambi si sono sempre piaciuti. “Ma tutti e due, a causa dei nostri rispettivi lavori, andiamo a tremila tutto l’anno. Stare insieme è davvero complicato, il problema è la distanza e il tempo da dedicarsi a vicenda” ha aggiunto Baldassarri. Insomma pare che semplicemente, a suo tempo, i due non abbiano saputo dividersi tra la vita privata e il lavoro e che ora ci stiano riprovando.

Valeria Marini racconta di quanto lei e Baldassarri siano legati. Inoltre, la famosa showgirl, Valeria Marini, ha molta ammirazione anche per la figlia di Patrick, una ragazza giovanissima, molto gentile ed educata, di nome Luna alla quale vuole un gran bene. Valeria Marini ha anche raccontato come i due siano diventati una coppia e ha detto: “Patrick era un amico, poi è diventato un amore. Io sono molto legata a lui, mi dà un senso di famiglia. È una persona speciale.”

Visita la nostra sezione Gossip su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni