Connect with us

Gossip

Veronica Cozzani, mamma di Belen, festeggia i suoi 55 anni senza il marito

Published

on

A festeggiare con Veronica Cozzani, ieri, c’erano amici e parenti, ma era assente il marito Gustavo. Già si pensa ad una crisi fra i due.

La famiglia Rodriguez non riesce a stare lontana dai riflettori e, questa volta, a fornire il pretesto per parlare di loro è proprio Veronica Cozzani. La madre di Belen ieri sera ha festeggiato il suo 55esimo compleanno in un locale di Milano e il tutto è stato documentato e postato sui profili social dei figli. A brindare con la festeggiata c’erano ovviamente i tre figli della donna, Belen, Cecilia e Jeremias, il piccolo Santiago, sempre vicino alla nonna. Al tavolo erano presenti anche i fidanzati delle due giovani, Ignazio Moser e Andrea Iannone, e anche le migliori amiche della primogenita, Antonia e Patrizia. Chi manca all’appello? Il marito Gustavo.

Il capo-famiglia era assente al tavolo e ciò ha acceso la curiosità del web, dove circolano le voci di una presunta crisi tra la coppia. Nelle foto Veronica Cozzani non sembra affatto sofferente, anzi appare sorridente e spensierata, tra palloncini e cappellini di carta. Nessuno dei presenti si è espresso sull’assenza dell’uomo e le domande avanzate dai vari followers non hanno ricevuto risposta da nessuno dei componenti della famiglia. Ormai da vari giorni, però, l’uomo non compare nelle consuete foto postate dai figli, per documentare le loro giornate passate in famiglia. Qualche settimana fa, quando mamma Veronica ha accompagnato, senza il marito, la figlia Belen e Iannone alle Maldive, per occuparsi del piccolo Santiago durante la vacanza.

Il post di Gustavo Rodriguez.

Il signor Rodriguez sembra essere sparito dalle scene, ma un suo post pubblicato qualche giorno fa ha aumentato i dubbi dei vari seguaci della famiglia. Qualche giorno fa, Gustavo ha postato una foto, su Instagram, raffigurante un pugno con su disegnata la data 1959. La didascalia del post è parsa ambigua: “Dare ali ai tuoi figli è la cosa più importante che puoi riuscire a fare, dopo non c’è altro”.

Ecco il post: https://www.instagram.com/p/Bf4UwONBjvn/?taken-by=gustavogrodriguez

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni